Napolitano definisce aberrante la via giudiziaria contro Berlusconi
Napolitano ha definito “aberrante” l’ipotesi di voler eliminare Berlusconi con la via giudiziaria. Ecco il mio pensiero a riguardo
Napolitano oggi ha incontrato la delegazione dei parlamentari Pdl e poi ha riunito il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM).
Al termine ha detto: “la via giudiziaria contro Berlusconi? Un’ipotesi aberrante”. Solo se non ci sono pregiudizi si capisce qual’è l’essenza della democrazia.
“Non si può impedire a Berlusconi la partecipazione politica a questa importante fase per le istituzioni del nostro Paese”. Solo se non si hanno pregiudizi si capisce cosa vuol dire legittimo impedimento.
12 thoughts on “Napolitano definisce aberrante la via giudiziaria contro Berlusconi”
Non è aberrante l’ipotesi. E’ aberrante quello che è realmente successo. Dopo anni di intercettazioni che finiscono impunite sui giornali, si condanna il più intercettato della storia italiana.
Maurizio, Napolitano è il peggio del peggio, come è sempre stato nella sua vita politica !!!!
Dobbiamo finirla con questa persecuzione giudiziaria nei confronti del nostro presidente
Prendano atto che il nostro Presidente Berlusconi dimostra sempre di essere un comunicatore ed un leader imbattibile
Fabio Incalcaterra
Twitter:@fincalcatera
Pneso che sarrebbe il caso che anche il presidente berlusconi di occupasse dei tanti casi di malagiustizia di persone comune con la vita distrutta.
Grazie Fabio
Maurizio
Una storia che ha dell’incredibile
Maurizio
Mi auguro che la sinistra non si azzardi a votare per l’arresto di Berlusconi
in questo caso,vuol dire che anticiperemo la rivoluzione,non si azzardassero a toccarlo,perche dopo saranno c…..i amari.
On.Maurizio Lupi
Secondo me il parere espresso da il Presidente della Repubblica riflette il ruolo che ha all’interno del Consiglio superiore della Magistratura(art.104,comma2 della Cost).Il Presidente della Repubblica ha proprio ragione nel definire aberrante la via giudiziaria per eliminare Berlusconi;non è plausibile in uno Stato di diritto.
Un vero presidente,doveva dire al csm,come fece kossiga,vengo li con i carabinieri e vi faccio arrestare a tutti.
Ecco come il Giornale si comporta contro le ingiustizie, e non importa che la vittima sia il pd, una vittima è una vittima
http://www.ilgiornale.it/news/interni/turco-vittima-dei-pm-nessuno-risarcir-895705.html
‘Prendano atto che il nostro Presidente Berlusconi dimostra sempre di essere un comunicatore ed un leader imbattibile ‘
Nessuno glielo nega mi sembra, amici e nemici,…ma questo non va confuso con l’essere una persona corretta, onesta e con un un minimo di morale ed etica…o no’
Comments are closed.