Maurizio Lupi

 Ncd determinante nella coalizione di centrodestra
Febbraio 15, 2014

Ncd determinante nella coalizione di centrodestra

Maurizio Lupi torna sulle dichiarazioni di Berlusconi a proposito di Ncd: “Non sarà il presidente Berlusconi a decidere se riprendersi noi. Ma noi a decidere se e quando questo centrodestra potrà vincere”.

Con una presunzione: che avremo un voto in più di Forza Italia”. Maurizio Lupi, a margine della riunione degli amministratori di Ncd, ribatte alla definizione di ‘utili idioti’: “Non mi sono sentito un utile idiota quando ho difeso il presidente Berlusconi, non mi sono sentito un utile idiota quando ho sostenuto il governo Letta per non mandare il Paese allo sbando e quando ho dato la possibilità al presidente Berlusconi di andare dal suo carnefice di discutere di legge elettorale”.
Consiglio al presidente di Forza Italia di guardare molto bene gli ultimi sondaggi, anche quelli pubblicati oggi da ‘Il giornale’ e di togliere gli “utili idioti” di Ncd dalla tabellina. Poi vediamo se Berlusconi vuole costruire una nuova alleanza per vincere o meno le elezioni…
 

Prev Post

Un nuovo governo? Sia di servizio ma non di sinistra

Next Post

Forza Italia non "riprende" nessuno perchè le persone di Ncd…

post-bars

4 thoughts on “Ncd determinante nella coalizione di centrodestra

Antonietta Grillosays:

Quale accezione dare al termine determinante? Buon lavoro.

El software de monitoreo de teléfonos móviles CellSpy es una herramienta muy segura y completa, es la mejor opción para un monitoreo efectivo de teléfonos móviles. La aplicación puede monitorear varios tipos de mensajes, como SMS, correo electrónico y aplicaciones de chat de mensajería instantánea como Snapchat, Facebook, Viber y Skype. Puede ver todo el contenido del dispositivo de destino: ubicación GPS, fotos, videos e historial de navegación, entrada de teclado, etc.

Siempre que haya una red, puede grabar en tiempo real de forma remota, sin instalación de hardware especial.

Comments are closed.

Potrebbero interessarti