Maurizio Lupi

 Pedaggi autostrade: abbiamo contenuto gli aumenti
Gennaio 1, 2014

Pedaggi autostrade: abbiamo contenuto gli aumenti

Aumenti tariffe autostradali: l’incremento medio è inferiore a quanto richesto dalle società.

 
Con decreti dei Ministri Maurizio Lupi e Fabrizio Saccomanni sono stati approvati gli incrementi tariffari, con decorrenza 1° gennaio 2014, delle singole tratte autostradali nazionali, così come previsto dai contratti di concessione vigenti.
L’incremento medio è pari a circa il 3,9 per cento, contro una media del richiesto dalle stesse società pari al 4,8 per cento.
La riduzione deriva dall’esigenza di attenuare l’impatto degli incrementi tariffari sull’utenza in un periodo di perdurante crisi economica.
A fronte di alcuni incrementi molto significativi spettanti ad alcuni concessionari sono stati corrisposti aumenti tariffari inferiori da compensare in sede di futuro aggiornamento quinquennale dei piani finanziari.
La riduzione stabilita determina un risparmio per l’utenza quantificabile in circa 50 milioni di euro annui.
Infine, incrementi lievemente superiori alla media sono stati comunque riconosciuti a quei concessionari impegnati nella realizzazione di opere di rilevante interesse per lo sviluppo del paese.

Prev Post

Basta parlare di elezioni. C'è un governo all'opera per l'Italia

Next Post

Per un 2014 finalmente positivo (e auguri di buon anno)

post-bars

2 thoughts on “Pedaggi autostrade: abbiamo contenuto gli aumenti

con l inflazione da presso telefonico , stipendi fermi e la prospettiva di ricadute sui prezzi dei beni trasportati, per un comune cittadino appare difficile provare soddisfazione per aumenti del 3, 9 per cento. Con immutata stima.

La compatibilité du logiciel de suivi mobile est très bonne et il est compatible avec presque tous les appareils Android et iOS. Après avoir installé le logiciel de suivi sur le téléphone cible, vous pouvez afficher l’historique des appels du téléphone, les messages de conversation, les photos, les vidéos, suivre la position GPS de l’appareil, activer le microphone du téléphone et enregistrer l’emplacement environnant. https://www.xtmove.com/fr/how-to-download-and-install-spy-app-on-android-phone-for-free/

Comments are closed.

Potrebbero interessarti