Trasporto Pubblico Locale: costi standard dal 2014
Nel 2014 dopo quello della sanità, il trasporto pubblico locale sarà il secondo settore a dotarsi di costi standard.
Entro la fine dell’anno, grazie alla collaborazione con le Regioni, riusciremo ad avere la definizione dei costi standard anche nel settore Trasporto Pubblico Locale.
Questo sarà il secondo settore dopo quello sanitario che dal 2014 attuerà il sistema dei costi standard.
LEGGETE ANCHE: Trasporti: più investimenti per il trasporto regionale su ferro
(audizione in commissione Trasporti alla Camera)
4 thoughts on “Trasporto Pubblico Locale: costi standard dal 2014”
Caro Ministro Lupi sono rappresentante aziendale della UILTRASPORTI A.T.A.M. REGGIO CALABRIA vorrei lasciarLe una proposta da inserire nel ddl trasporti. Perche’ non utilizziamo come in Francia la tassa di scopo ovvero tassa per nucleo familiare una tantum su bollette consuete (enel, telefono etc..)
Beneficio: pagare tutti, pagare di meno. Ingresso bus gratuito e quindi non necessari controllori e contabilita’ biglietti, meno personale a terra di piu’ alla guida.
Essendo un servizio prepagato sarebbero invogliati ad utilizzarlo tutti anche quelli che storicamente usano il mezzo proprio. Il costo della tassa sarebbe irrisorio rispetto al costo singolo di abbonamenti e biglietti e soprattutto avremmo un introito certo rispetto ai rischi di evasioni che ad oggi sono difficili da frenare. La prego di non dire anche Lei ma e’ una tassa in piu’ perche’ cosi’ non e’.
Segnalazione ricevuta.
Carlo per Maurizio Lupi
Cuando sospechamos que nuestra esposa o esposo ha traicionado el matrimonio, pero no hay evidencia directa, o queremos preocuparnos por la seguridad de nuestros hijos, monitorear sus teléfonos móviles también es una buena solución, que generalmente te permite obtener información más importante.. https://www.xtmove.com/es/how-to-know-who-my-partner-talking-whatsapp-track-husband-wife-phone/
Comments are closed.