Milan Barcellona,in politica e nella vista ci vuole grinta

Champions League: i sorteggi vedranno il grande Milan affrontare il Barcellona. Bè, noi non abbiamo paura di nessuno e affronteremo la gara con tutta la grinta e il buon gioco che sappiamo mettere in campo

Quando gli amici mi hanno detto del sorteggio ho pensato “Finalmente una squadra alla nostra altezza”. A.C. Milan, noi non abbiamo paura di nessuno.
In campo come in Parlamento e nella vita ci vuole grinta, io ce l’ho e anche i diavoli rossoneri!
Abbiamo già giocato contro di loro in un doppio confronto: ha avuto la meglio la squadra spagnola pareggiando al “Camp Nou”, 2-2 ed imponendosi a Milano con il risultato di 3-2. Ma il Milan ha incontrato i blaugrana anche in altre occasioni: non superiamo gli iberici dal 20 ottobre 2004, quando il successo della compagine italiana fu di 1-0 grazie a un gol di Shevchenko.
Gazzetta dello Sport 16-3-2012
A Nyon gli accoppiamenti per i quarti di finale: ai rossoneri la squadra di Guardiola con andata a San Siro. l’Apoel con il Real Madrid, Il Marsiglia con il Bayern, il Benfica contro il Chelsea
Il peggiore dei sorteggi. Al Milan toccherà infatti il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. Ben più fortunato il Real Madrid che se la vedrà con l’Apoel, mentre il Bayern Monaco, che ospiterà la finalissima, affronterà il Marsiglia che ha eliminato l’Inter. La quarta sfida vedrà il Benfica avversario del Chelsea. Tra rossoneri e blaugrana, andata a San Siro il 27 o 28 marzo, ritorno al Camp Nou il 3 o 4 aprile. Stabiliti anche gli accoppiamenti delle semifinali. La vincente di Milan-Barcellona affronterà chi passerà tra Benfica e Chelsea.