Maurizio Lupi

 5 per 1000 stabile, una buona notizia per il non profit
Aprile 17, 2012

5 per 1000 stabile, una buona notizia per il non profit

La legge delega fiscale prevede la stabilizzazione del 5 per 1000, una buona notizia a favore di oltre 15 milioni di italiani che lo utilizzano

Il disegno di legge sulla delega fiscale è stato approvato dal Consiglio dei Ministri che ha introdotto alcune novità tra cui la notizia principale ripresa da questo post. La notizia è che “verrà anche razionalizzato e stabilizzato l’istituto del 5 per mille”.
Nella legge delega fiscale, quindi, c’è la stabilizzazione dell’unico strumento di Sussidiarietà autentica. Finalmente una buona notizia.
Ecco il nostro comunicato:
Il governo ha inserito la stabilizzazione del “5×1000” nella delega fiscale. Si tratta di un importantissimo riconoscimento di un istituto condiviso ed utilizzato da oltre 15 milioni di contribuenti. L’intergruppo parlamentare per la sussidiarietà in questi anni ha fortemente voluto e richiesto questa stabilizzazione, riconoscendo nel 5×1000 uno strumento di sussidiarietà autentica.
Nelle scorse settimane una delegazione dell’Intergruppo ha manifestato questo interesse al Premier Monti che ha dimostrato nei fatti grande disponibilità.
Maurizio Lupi
Enrico Letta
Gianluca Galletti
Maurizio Gasparri
Ugo Sposetti
Raffaello Vignali
Ermete Realacci
Luigi Casero
 

Prev Post

Auguri e un grazie a sua Santità Papa Benedetto XVI

Next Post

Alcuni successi del Pdl nella politica di Monti

post-bars

Leave a Comment

Potrebbero interessarti