Messa di solidarietà per i cristiani della Nigeria
Domani mattina celebriamo la Santa Messa con SE Mons Kaigama prima del suo ritorno in Nigeria. Le parole di gratitudine per la mobilitazione italiana ci hanno rinnovato le forze per un impegno ancora più forte a difesa dei cristiani della Nigeria
Leggi anche “Delegazione della Nigeria alla Camera”
Mercoledì 10 luglio alle ore 8.30 presso la Cappella della Camera in San Gregorio in Nazanzieno si riuniranno i Parlamentari in segno di solidarietà e vicinanza alla comunità cristiana della Nigeria. Dall’inizio dell’anno sono oltre 600 le vittime dell’odio terrorista per mano dei fondamentalisti di Boko Haram.
Per aumentare l’attenzione della Comunità Internazionale su questa strage, ci stiamo mobilitando in tantissimi a tutti i livelli. Se anche tu non sei indifferente
FIRMA LA PETIZIONE
Celebrerà la funzione Sua Eccellenza Mons. Ignatius Kaigama, Arcivescovo di Jos e Presidente della Conferenza Episcopale della Nigeria. Dopo la funzione l’Arcivescovo sarà ricevuto dal Presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini e accompagnato dal vicepresidente Maurizio Lupi.
One thought on “Messa di solidarietà per i cristiani della Nigeria”
Ho firmato con piacere la petizione, è un piccolo gesto di vicinanza alla nostra comunità CRISTIANA che sta vivendo momenti difficili, e duri in ogni parte del Pianeta.
Comments are closed.