Maurizio Lupi

 E adesso la Spagna e le banche vendano Messi e Cristiano Ronaldo
Luglio 24, 2012

E adesso la Spagna e le banche vendano Messi e Cristiano Ronaldo

Le banche di Spagna sono state aiutate dall’Europa con 100 miliardi di euro e hanno finanziato i debiti delle squadre di calcio che volevano comprarsi i campionissimi. Parecchi soldi erano anche dei cittadini italiani…Adesso li vendano tutti!

In Spagna spese folli: ma non si parla dello Stato o della politica. Questa volta si punta il dito contro le squadre di calcio che con i loro ingaggi milionari hanno creato debiti e buchi neri impressionanti.
Leggi l’inchiesta del Corriere della Sera e l’articolo “Lo stipendio di Ronaldo lo paghiamo noi” de Il Giornale
Peccato che a pagare questi debiti sono state quelle stesse banche che poi l’Europa ha dovuto finanziare. E indirettamente quindi anche l’Italia. Dei 100 miliardi che il sistema bancario spagnolo ha ricevuto per il fallimento, il 17 per cento erano contributi italiani.
Certo che quindi si possono permettere ingaggi da 10/15 milioni di euro l’anno. Adesso li vendano i Cristiano Ronaldo e i Messi, qui non è questione di fair play Fifa ma di equità.

Prev Post

Iva per cassa è un nostro contributo allo sviluppo

Next Post

Avanti Roberto, chiudiamola! Lombardia continui

post-bars

One thought on “E adesso la Spagna e le banche vendano Messi e Cristiano Ronaldo

Aizen Power is an all-natural supplement designed to improve male health. This formula contains the beneficial properties of various plants, herbs, minerals, and vitamins that help men’s blood circulation, detoxification, and overall health. https://aizenpowerbuynow.us/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti