Testimoniare tra la gente una politica diversa
Testimoniare sempre più tra la gente. Non mi sono mai fermato ma voglio farlo con ancora più forza. Ieri sera a Varese, domani…
PERCHE’ FARE POLITICA? > Ho presentato con Raffaele Cattaneo il mio libro”La prima politica è vivere” a Varese, quel libro che il 2 novembre 2011 è uscito proprio con l’intento di rispondere alla domanda che tanti amici mi pongono: ma vale ancora la pena impegnarsi in politica? Chi te lo fa fare? Perchè lo fai?
TESTIMONIARE SEMPRE > Ebbene, nel clima attuale, sento ancora di più l’urgenza di incontrare, confrontarmi e testimoniare un modo di fare politica ben preciso. Quella dei valori, delle passioni e degli ideali. Quella che porto avanti ogni giorno per dare il mio contributo a costruire il bene comune.
Leggi anche “Lazio: fare politica in modo diverso si può”
Grazie a tutti gli amici che mi invitano e che partecipano attivamente a questo percorso di rilancio della vera Politica. Innanzitutto nei comuni e dal basso. Non possiamo che ripartire da qui!
One thought on “Testimoniare tra la gente una politica diversa”
Non siamo di CL solo perchè nè Abelli, nè Valdes hanno un modo di fare politica che non è il nostro visto i guai giudiziari che hanno avuto. E in provincia di di Pavia sono loro che rappresntano CL. Se comunque volesse venire a presentare in Valle Staffora il suo libro ne saremmo felici.
Comments are closed.