Alla mezza maratona di Londra per aiutare i nostri terremotati
Sono a Londra con gli amici del Montecitorio Running Club per la Half Marathon Royal Park. Lo scopo è benefico, ecco come aiutare
SCOPO BENEFICO > Siamo andati alla mezza maratona di Londra per raccogliere fondi da destinare alla cooperativa sociale il Girasole che aiuta i giovani terremotati delle zone del modenese. Abbiamo un grande obiettivo: costruire un centro polivalente per i giovani a San Prospero, comune di seimila abitanti in provincia di Modena, sfregiato dal terremoto dello scorso maggio.
Servono 70.000 euro per realizzare il nuovo centro, un prefabbricato di 120 metri quadrati che consenta ai ragazzi di San Prospero di fare una serie di attività che spaziano dal doposcuola, alla musica, al ballo, alle attività artistiche. Seguono le modalità per aiutare.
PERCHE’ LO FACCIAMO > Oltre a raggiungere i traguardi sportivi che ognuno di noi si è prefissato, la soddisfazione più grande che abbiamo è riuscire a completare i progetti che di anno in anno ci vengono sottoposti e che hanno tutti una finalità sociale e solidaristica. Leggi anche “Montecitorio Running Club alla Maratona di New York 2012”
PIAZZAMENTO > Io ho finito la mezza maratona in 1.41.03. L’on. Di Caterina è arrivato con me e l’on. Costa leggermente più indietro. Bellissima giornata.
COME AIUTARE > Domani pubblicherò il conto corrente della cooperativa: AIUTATELI ANCHE VOI, CON UN PICCOLO CONTRIBUTO POSSIAMO FARE UN GRAN BENE! Leggi anche “Aiutiamo la Cooperativa Sociale Il Girasole” via Montecitorio Running Club
Cooperativa Sociale Il Girasole
Sede legale: Viale della Resistenza, 44/A – Modena
Tel 059.7470538 – fax 059.2861210
Partita IVA 03001500366
Isc. Albo Soc. Coop. n. A163368
Conto corrente intestato a: Il Girasole Cooperativa Sociale
Banca: UNICREDIT BANCA
Codice Iban: IT 47 A 02008 12908 000102159763
Causale: ‘Progetto Emilia Gemellaggio Giovani’
Prefabbricato San Prospero.
Rimani aggiornato su queste iniziative > Iscriviti alla newsletter
2 thoughts on “Alla mezza maratona di Londra per aiutare i nostri terremotati”
Comments are closed.