Maurizio Lupi

 Bene la proposta Schifani: passiamo ai fatti
Ottobre 22, 2012

Bene la proposta Schifani: passiamo ai fatti

Il presidente del Senato Schifani ha lanciato la proposta di una costituente dei moderati per fare le riforme. Mi sembra una proposta ottima da realizzare. Ecco perchè

LA COSTITUENTE > E’ giunto il momento di rompere gli indugi e di passare dalle intenzioni ai fatti per chi ha a cuore appunto i valori che rappresentano gran parte della storia del nostro Paese. La Costituente dei moderati sostenuta dalla seconda carica dello Stato (via corriere.it) può essere un primo grande passo in avanti. Mi sembra una proposta ottima, proprio perchè viene dal presidente del Senato e, quindi, da una persona autorevole. E’ un ottimo luogo dove far emergere i contenuti.
Leggi anche “Ecco il futuro del nostro partito
RINNOVAMENTO PDL > Ieri Angelino Alfano, segretario nazionale del Pdl, ha annunciato: «A giorni presenterò una nuova squadra che con me si occuperà di rilanciare il partito» (via corriere.it). E ha poi citato Sant’Agostino che diceva: «la speranza ha due figli, la rabbia e il coraggio. Vi assicuro che noi abbiamo la prima e non ci manca il coraggio che serve per cambiare».
 
 

Prev Post

Green Race 2012: ci saremo anche noi del MRC

Next Post

Parlamentari che corrono per beneficenza

post-bars

2 thoughts on “Bene la proposta Schifani: passiamo ai fatti

Franz Danesesays:

La RABBIA spesso fa fare errori. Un Formigoni ferito ha stabilito che il suo successore debba essere Albertini. Solita imposizione dall’alto che ai pidiellini NON VA PIU’ GIU’, mi sempra che non sia difficile da capire.
CORAGGIO sigifica “avere cuore”. La classe politica attuale ha veramente a cuore il futuro degli italiani?
Perchè in Parlamento non arrivano mai: commercianti, operai, contadini e casalinghe? Troppa distanza tra il mondo reale e il mondo politico.

Get Lehigh Valley news, Allentown news, Bethlehem news, Easton news, Quakertown news, Poconos news and Pennsylvania news from Morning Post. https://morningpost.us

Leave a Comment

Potrebbero interessarti