Passera si concentri sui provvedimenti per l'economia

Un commento secco alle dichiarazioni del Ministro Passera che mi lasciano letteralmente allibito

Sono allibito per le dichiarazioni del ministro dello Sviluppo Corrado Passera contro il presidente del Pdl Silvio Berlusconi.
Aspettiamo ancora dal ministro tecnico Corrado Passera quei provvedimenti a favore dello sviluppo del Paese per cui è stato cooptato al governo tecnico. Lo vediamo invece molto impegnato a distribuire pagelle e ad occuparsi di questioni politiche dei partiti che in questo anno gli hanno responsabilmente ma, visti i risultati del suo personale operato, inutilmente garantito la fiducia.
Leggi anche “Il segretario e il presidente del Pdl devono chiarirsi
Comprendiamo le sue legittime aspirazioni ad avere un ruolo politico nel futuro del Paese ma troviamo inammissibile che per prepararselo usi impropriamente il ruolo istituzionale e che occupa. La terzietà di cui dovrebbe sentirsi particolarmente responsabile un ministro tecnico è concetto evidentemente sconosciuto all’ex banchiere.
Invece di attardarsi sui passi indietro che questa o quella candidatura farebbe fare all’Italia, si concentri sui provvedimenti che gli competono per far fare passi avanti all’economia italiana.
Tu che ne pensi?

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter