Maurizio Lupi

 Italia Popolare: video e manifesto
Dicembre 17, 2012

Italia Popolare: video e manifesto

Ecco il video spot di Italia Popolare, il movimento dei moderati per un nuovo Popolo della Libertà e il manifesto da leggere e diffondere

MANIFESTO PER ITALIA POPOLARE

Noi siamo convinti che l’Italia possa resistere alla crisi, riutare il declino e preparare la crescita. C’è un’Italia che non si rassegna, una comunità capace di conciliare il lavoro con il mercato, l’impresa con la società, la libertà con la responsabilità. Un’Italia sempre pronta a partecipare, attiva e protagonista nel mondo e in Europa. Quest’Italia chiede di essere rappresentata.
Noi vogliamo farlo.
Noi vogliamo costruire subito una nuova alleanza riformista e modernizzatrice, la casa comune dei popolari italiani che si riconoscono nel Ppe e che intendono orire agli elettori una alternativa di gover-no, credibile ed autorevole, su un programma di riforme, serietà e sviluppo, impresa e lavoro. E’ l’Italia della speranza, che ci guarda e alla quale dobbiamo fornire una risposta.
Noi possiamo farlo.
Noi siamo convinti che la proposta politica della sinistra sia superata e ideologica. C’è una maggioranza di italiani che aspetta un’alternativa convincente, che risponda ai bisogni di chi sore e di chi spera, di chi crede in un‘Italia moderna e solidale. E’l’Italia popolare che si vuole rimettere in moto.
Leggi anche “Mario Monti candidato per unire i moderati. Ci spero
Noi ne siamo parte.
Noi siamo convinti che ci sia un’Italia che non si volta indietro, che vuole proseguire sulla strada delle riforme e della integrazione europea, disposta anche ai sacrici, se servono a far crescere il paese, per dare un futuro ai propri gli. Un’Italia protagonista, saldamente legata alle proprie tradizioni ma capace di intraprendere le sde dell’innovazione e dello sviluppo.
La nostra Italia.
Noi siamo convinti che sia necessario un governo politico, votato dagli italiani, nella prospettiva di un sano bipolarismo europeo, che prosegua il dicile percorso delle riforme avviato in questi anni e a cui noi abbiamo contribuito in modo convinto. Non è il momento di dividere ma di unire.
Noi dobbiamo farlo.
Noi chiediamo a tutto il centrodestra di mettersi in campo, di osare e di amare l’Italia. L’Italia che vogliamo. Per questo, oriamo il nostro contributo di associazioni e fondazioni che si riconoscono nei valori e nei programmi del popolarismo europeo, nella convinzione che si possa e si debba lavorare insieme.

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Mario Monti candidato per unire i moderati. Ci spero

Next Post

Ingroia si candida. Alla faccia della terzietà della magistratura

post-bars

7 thoughts on “Italia Popolare: video e manifesto

buona sera volevo fare una domanda: potete spiegare al popolo italiano come fa un italiano medio a vivere con 800 euro al mese e pagare imu”una tassa indegna sulle propria mura di casa” pagare le tasse fare la spesa fare benzina per andare a lavorare?! E non solo poi andare a votare a chi??? Perdo atemi se vi porgo questi quesiti attuali ma l’italia non si cambia con le parole di “platone” ma con il sudore della fronte e la forza di ognuno di noi, bisogna crederci sul serio e non fare finta

Di recente ho trascorso un meraviglioso weekend a Roma, combinando l’esplorazione della città eterna con un affascinante viaggio nei pittoreschi dintorni. Il primo giorno ho esplorato Roma a piedi. Ho passeggiato per le maestose piazze, ho visitato le imponenti cattedrali e gli accoglienti caffè. Il giorno successivo ho deciso di noleggiare un’auto e l’ho prenotata su rental24h per visitare luoghi interessanti fuori Roma. Viaggiare in auto mi ha dato l’opportunità di vedere non solo Roma, ma anche i pittoreschi dintorni, per sentire la vera atmosfera dell’Italia

Wow, wonderful blog layout! How long have you ever been running a
blog for? you made blogging look easy. The full look of
your site is wonderful, let alone the content! You can see similar here sklep online

Good day! Do you know if they make any plugins to help with
SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I’m
not seeing very good success. If you know of any please share.
Many thanks! You can read similar blog here: Dobry sklep

Hey! Do you know if they make any plugins to help with
SEO? I’m trying to get my blog to rank for some targeted
keywords but I’m not seeing very good results.
If you know of any please share. Many thanks! You can read similar blog here:
Ecommerce

Good day! Do you know if they make any plugins to help with SEO?
I’m trying to get my site to rank for some targeted keywords but I’m not seeing very good
success. If you know of any please share. Thank you!
You can read similar text here: Hitman.agency

Leave a Comment

Potrebbero interessarti