Santo Natale 2012, i miei auguri a tutti voi
Cari lettori del blog, non posso mancare di farvi leggere i miei auguri di Natale. Ecco la frase che ho scelto per voi
La frase che ho scelto è di Sant’Agostino e dice: “Lo vogliamo, o non lo vogliamo, lui verrà“.
Tanti auguri di buon Natale.
36 thoughts on “Santo Natale 2012, i miei auguri a tutti voi”
Buon Natale, amico mio: non avere paura. La speranza è stata seminata in te. Un giorno fiorirà, anzi, uno stelo è già fiorito e, se ti guardi attorno, puoi vedere che anche nel cuore del tuo fratello, gelido come il tuo, è spuntato un ramoscello turgido di attese; e in tutto il mondo, sopra la coltre di ghiaccio, si sono rizzati arboscelli carichi di gemme. E una foresta di speranze sfida i venti densi di tempeste, e, pur incurvandosi ancora, resiste sotto le bufere portatrici di morte. Non avere paura, amico mio. Il Natale ti porta un lieto annunzio: Dio è sceso su questo mondo disperato. E sai che nome ha preso? Emmanuele, che vuol dire: Dio con noi. Coraggio, verrà un giorno in cui le tue nevi si scioglieranno, le tue bufere si placheranno, e una primavera senza tramonto regnerà nel tuo giardino, dove Dio, nel pomeriggio, verrà a passeggiare con te
Auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo a Lei e a tutta la Sua famiglia, e con rinnovato ardore preghiamo la venuta di Gesù.
Querido Maurizio: Te deseo feliz navidad desde mi calurosa tierra Campeche. Sigue mostrando en experiencia que es posible vivir la politica asi. Yo y toda la familia de YES Mexico (Centro Edimar Campeche) te enviamos un abrazo fraterno!
Grazie ed auguri anche a Lei e alla sua famiglia!!
SILVIO?
Auguri di Buon Natale a lei e ai suoi cari
Che ogni fibra della nostra umanità,ferita o no, sia pronta ad accoglierLo. Auguri a te e famiglia.GRAZIE.
Un momento non fuori dal tempo, ma nel tempo, in ciò che noi chiamiamo storia: sezionando, bisecando il mondo del tempo, un momento nel tempo ma non come un momento di tempo.
Un momento nel tempo ma il tempo fu creato attraverso quel momento: poiché senza significato non c’è tempo e quel momento di tempo diede significato.
Auguri di un Sereno Santo Natale e anno nuovo a te e famiglia
Che questo Santo Natale possa avvolgerci come una calda coperta donandoci quella serenità che mai come oggi ci ha visto così bisognosi.
Con la speranza di rivedere la luce anche dentro l’esperienza politica e poter essere così più semplici e sensibili al vero bene comune, tanti cari auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia.
Carissimo Maurizio, anche un Natale difficoltoso sul piano politico può essere bello.
Merry Christmas and Happy new Year everyone!
Natale è un Dio
che tesse fili.
Da quando è nato
tra noi
tesse fili,
mette in comunicazione
storie.
Dentro l’umanità
(don Angelo Casati)
Carissimo Maurizio, anche un Natale difficoltoso sul piano politico può essere bello. Merry Christmas and Happy New Year everyone!
Grazie per il messaggio d’auguri.
Che il Maestro ci aiuti ad essere dei veri innovatori.
Contraccambio a tutta la vostra famiglia.
Buon Natale On. Lupi, a Lei e ai suoi cari. In bocca al lupo per le elezioni. Che Dio protegga l’italia.
Ricambio di cuore i migliori auguri di buon Natale e per
un ottimo nuovo anno 2013. Dionigi ALEMI
“L’Eterno era nato ad assumere per sempre l’umanità”
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo
a Lei e ai suoi cari.
Egregio Vice-Presidente ed On. Maurizio Lupi,
faccio anche a Lei ed alla Sua Famiglia i miei Auguri per un Buon Natale,che porti ogni Bene e Speranza stringendo la mano 🙂
I miei più Cordiali Saluti e Buon Lavoro
Un sereno Natale anche a Lei e a tutta la Sua famiglia.
Mina
nel momento in cui viviamo c’è proprio da augurare di cuore a tutti un Buon Natale e cioè che che venga….anche in chi non lo desidera, auguri a te e alla tua famiglia e complimenti per la bella presentazione del libro di Chiara, grazie!!!!
Grazie per gli auguri di natale onorevole,ma il mio cuore e’ triste a pensare a tutta quella gente che non le e’ rimasto piu’ niente e che gli hanno tolto anche la dignita’, gente che ha lavorato una vita per crearsi qualcosa, per loro per i loro figli e nipoti, ringrazio tutto questo il Presidente della Repubblica che ha data mandato non scelto dal popolo a creare questo disastro dell’Italia e degli Italiani, e tutto per aiutare le banche, ecco vede la crescita il signor Monti l’ha buttata nelle banche, spero di tutto cuore che se ne vada, sono sicura che Dio vede e provvede ,e ce ne saranno anche per lui , paghera’ tutto il male che ha fatto, ora finisco e le auguro Buon Natale onorevole Lupi………….
donatella gennaro
Buon Natale Maurizio a te ed ai tuoi cari
Grazie degli auguri che ricambio a lei e famiglia.
Il mio augurio è che si abbia sempre davanti agli occhi e nel cuore che il Salvatore è uno solo presente oggi come il primo giorno: è a Lui e alla sua Santissima Madre che affidiamo il nostro Paese. Non ci dobbiamo stupire di come stanno andando le cose: i sepolcri imbiancati ci sono sempre stati e il Potere è sempre stato violento, ma abbiamo la certezza che la storia non è nelle loro mani.
BUON NATALE! mariagrazia
Silvio ??
ritengo, che la caduta del governo monti deve far riflettre tutti sulle persone da ricandidare, in quanto il fallimento è di tutti, voi per prima che pensate di scaricare sempre al popolo le responsabilità mentre voi governate da sempre e siete mestierati ed esperti della politica. proprio con questo schifo di sistema elettorale non avet giustificazioni in quanto le persone le avete scelte quindi acettate il fallimento e la vs incapacità di governare. A LEI ON LUPI,che ho sempre apprezzato il compito di essere portatore del messaggio: caciamo i mercanti dal tempio. NICOLA CLEMENTE, CANDIDATO ALLA REGIONE PUGLIA, 5400 preferenze, senza soldi e sesso o scambi, e dopo le elezioni, mai più contattato da segretario regionale e provinciale i cui nomi sono senatore amoruso, e on. distaso. questi sono i ns rappresentanti che hanno fallito
Auguri per un felice Natale a lei e a tutta la sua famiglia.
Un apprezzamento per aver citato S.Agostino
Graziano
Auguri a te Onorevole, alla tua famiglia e a tutti gli amici che ti sostengono ad essere fedele alla fede. Vogliono farci credere che in politica non sia possibile parlare di certe cose, che la speranza e la carità verranno dopo che abbiamo azzerato lo spread, ridotto le diseguaglianze sociali e una nuova classe dirigente abbia definitivamente rottamato quella attuale. Mentre noi siamo sorpresi dallo sguardo di Gesu’ Bambino che ci afferra oggi, cosi come siamo, e dentro ogni luogo che viviamo. Giorgio(Lecce)
TANTISSIMI E SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E DI UN FELICE E SERENO NUOVO ANNO 2013 A LEI
ON. M. LUPI E FAMIGLIA ED AI SUOI CARI.
GRAZIE.
Ricambio gli auguri, ma non dimenticando i più bisognosi di solidarietà e considerazione.
Tanti auguri caro Maurizio.
Caro Maurizio,
spero che tu non ti riferissi al caro Silvio con la frase che hai scelto di S.Agostino, perchè se così fosse ti potresti impegnare affinchè stia casa a dirigere la scena. Avanti i giovani. Tanti auguri
una simpatizzante tua ed ex di Silvio.
Caro Maurizio,contraccambiò di cuore gli auguri con una riflessione che ho inviato a moltissimi amici “quello che conta non lo troverai sotto l’albero,non verrà’ incartato e non ha prezzo.Quello che conta lo troveremo nell’aria,in un abbraccio,in un semplice sorriso,in uno sguardo o un bacio.Questo e’ il mio piu’sincero augurio:un NATALE colmo di cose che contano che possono arrivare al cuore ed abbracciare la nostra anima.” speriamo che ci sia un risveglio della politica (quella vera) che pensi a riformare il nostro paese con particolare attenzione alle persone più’ deboli. Noi contiamo molto su di te. Enrico
Grazie per gli auguri a tutti
Grazie a Dio, Lui viene e resta in mezzo a noi, malgrado noi!
Ti auguro di riuscire a trovare dove candidarti per fare ciò che il tuo cuore desidera!
Per questo buon 2013! E se non sarà possibile offrilo al Signore e Lui lo renderà proficuo!
Grazie, ricambio di cuore.
Tieni duro sulla tua posizione, molti nel nostro popolo sono con te, anche a torino, io di sicuro.
Sono a tua totale disposizione.
Alberto Scapaticci
Buon Natale anche a te Maurizio, e che il neonato Dio ci illumini.
Comments are closed.