Maurizio Lupi

 3 modi del Pdl per aiutare impresa, famiglia e giovani
Gennaio 10, 2013

3 modi del Pdl per aiutare impresa, famiglia e giovani

Tasse, fisco, impresa, famiglia e lavoro per i giovani. Ecco i temi trattati su Rai 2 durante il mio intervento alla tribuna elettorale delle 17. Ecco come il Pdl può e intende concretizzare le sue proposte
Approfondendo i temi della campagna elettorale per le prossime elezioni politiche del 2013, sono intervenuto sull’argomento della riduzione delle tasse e della pressione del fisco tramite l’Agenzia delle Entrate. La sfida è di diminuire lo Stato abbattendo la spesa e il debito.

Rimani aggiornato su questi temi > Iscriviti alla newsletter

Infatti il Pdl incentra parte del suo programma per le elezioni sull’abbassamento delle tasse in favore di imprese, famiglie e giovani. Non sono sono proclami ma sappiamo come attuare queste proposte.

FINALMENTE PARITA’ TRA STATO E CITTADINO
Infine questa storia a lieto fine che può essere il primo passo di una grande rincorsa: un imprenditore che ha evaso il fisco è stato assolto perchè le Asl non lo pagavano. Finalmente parità di trattamento tra Stato e cittadino. Una sola strada: compensare crediti e debiti della Pa. La nostra proposta va avanti.
Cosa ne pensate voi su questi temi? Quali sono le proposte che vi stanno più a cuore?

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

3 proposte Pdl per aiutare impresa, famiglia e giovani

Prev Post

Appello ai cattolici per un dialogo bipartisan

Next Post

Dopo Santoro è iniziata la rimonta del Pdl

post-bars

10 thoughts on “3 modi del Pdl per aiutare impresa, famiglia e giovani

…certo e magari la mattina trovo la colazione pagata al bar.

Enzo, se non parliamo di contenuti su che cosa vogliamo basare la nostra credibilità? SoOno proposte attuabili!
Maurizio

alessandro ricciosays:

No signor Lupi,
sono a mio avviso proposte demagogiche e irrealizzabili.
E anche se per ipotesi fossero proposte realizzabilI, il vostro partito ha perso presso la maggioranza dei cittadini italiani l’ autorevolezza e la credibiita’ necessarie per realizzarle.
Non basta il cabaret signor Lupi…
E a proposito di caffe’, ci scomettiamo un caffe’ che non rimontate?
alessandro riccio
semplice cittadino

alberto Stefanisays:

Carissimo Onorevole Da sostenitore del PDL dalla sua Nascita sono preoccupato della non interessamento da parte del partio per i cittadino Estero al quale vi sono movimenti alla ricerca di voti e il PDL non sembra interessato a questi voti ,il sottoscrito a fatto parte dell componente per il vostro ultimo Candidato nella costituzione Estero , non lasciate sfuggire questa occasione per rapresentarci, e non lasciare iniziativa di nuove alla sinistra , al quale mi riferisco all’Onorevole Fedi nostro rapresentante il quale solo una sola volta nel suo mandato si e fatto vivo nel nostro Paese
Auguri

Alberto grazie per la tua segnalazione
Maurizio

Hai ragione Alessandro. Infatti ti invito a tenere monitorato il mio sito perché tra poco lo invadiamo di contenuti di programma.
Maurizio

alberto Stefanisays:

Grazie emolto interessante
Caro Onorevole visto che e stato convocato Angelino Alfano alla presidenza vorrei sapere se possibile La convocazione del candidato della circoscrizione Africa Oceania Australia
Piu particolare Africa dove sone Residente
La ringrazio
Alberto Stefani Ex COMITES Johannesburg

rosa saccomannosays:

Quando un azienda và male, si deve trovare il modo per mandarla avanti. Il programma presentato non è una chimera, e di sicuro andava fatto prima. Se si fà poca informazione non và bene. Si fà informazione e si chiama cabaret. Meglio un cabaret Berlusconiano, che il serissimo …ce la siamo presa in quel posto Montiano. Perfino mio nipote di 12 anni voterebbe Berlusconi e mia nipote di 18 che deve compiere lo vota. Comunque, alla fine della fiera, me lo spiega il dott. Monti come paga le tasse un contribuente che sì ha la casa ma non ha un lavoro? Sapete che devo “ringraziare” la mia esenzione codice 48 perchè altrimenti non potevo pagare visite e analisi? Come me c’è tanta gente. Basta essere soli. Fate qualcosa per noi. L’azienda Italia non funziona se ognuno pensa per sè. I partiti devono collaborare tutti insieme.

alberto Stefanisays:

Carissimo onorevole la ringrazio per la sua , le vorrei far presente che abbiamo identificato il nostro Candidato per rapresentate il PDL per il senato , se non le dispiace contattarmi vorremmo se e possibile la presenza di un onorevole che faccia visita in sud africa per la campagnia , soro il cordinatore della campagnia ,
Grazie in attesa della sua comunicazione

Leave a Comment

Potrebbero interessarti