Dopo Santoro è iniziata la rimonta del Pdl

Avete visto Berlusconi da Santoro e Travaglio? Un leone! Ieri sera è inizia la rimonta: sbaglia chi da il Pdl come finito. Anche nel 2006…per pochissimo….

Servizio pubblico, la trasmissione condotta da Santoro su LA7, ieri sera ha battuto ogni record totalizzando il 33.58% di share e soprassando anche Fazio e Saviano. Bene per lui.
La cosa importante è che ospite di Santoro c’era il presidente Berlusconi che come un leone ha risposto, ribattuto, attaccato e spiegato ai cittadini punto per punto ciò che gli veniva propinato dai faziosi organizzatori (Travaglio in primis).
L’immagine che ho dopo questa trasmissione è di un Marco Travaglio pallido e balbettante quando Berlusconi lo ha attaccato con il suo stesso metodo. Leggendo scherzosamente una lettera che esordiva con “laureato in lettere e filosofia a 32 anni” e proseguiva con l’elenco di tutte le accuse e condanne imputate al re dei giustizialisti Travaglio. Tutte notizie sul suo conto che sono, per altro, pubbliche.
Marco Travaglio impallidisce da Santoro per Berlusconi
Abbiamo vinto in trasferta“! Berlusconi da Santoro è stato un leone. Ora la sfida è vincere il campionato perchè è iniziata la rimonta. E il Pdl può farcela. Noi tutti insieme possiamo farcela, dando ciascuno il suo contributo.
Ricordiamoci, cari lettori, che nel 2006 eravamo dati dietro di 9 punti nei sondaggi! Passò Prodi per un soffio (circa 24.000 voti su 38 milioni alla Camera e una consistente minoranza al Senato). Ma sbaglia chi ci da già finiti.
E voi avete visto la trasmissione? Che cosa ne pensate?

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter