Maurizio Lupi

 La sfida: raccogliamo le domande per Alfano Lupi Casero
Febbraio 8, 2013

La sfida: raccogliamo le domande per Alfano Lupi Casero

Per l’incontro a Milano con Angelino Alfano, Maurizio Lupi e Luigi Casero, i promotori raccolgono le domande anche online. Perchè non raccogliete la sfida e vi mettete in gioco da protagonisti con la vostra domanda?

L’aperitivo e il dialogo con domande e risposte si terrà a Milano mercoledì 13 febbraio ore 18.45 presso Fiera Milano City (entrata Gate 2 viale Eginardo).
Maggiori informazioni su www.raccoglilasfida.it e sulla pagina Facebook
Volete fare una domanda ad Alfano o a Lupi e Casero?
 
 
Alfano Lupi Casero rispondono alle vostre domande

Prev Post

Risposta a un elettore deluso dal Pdl

Next Post

Ecco perchè dico: ancora Pdl

post-bars

4 thoughts on “La sfida: raccogliamo le domande per Alfano Lupi Casero

Gianna Apicellasays:

Siete anche voi favorevoli allo smembramento di AMSA / A2A, con la concessione del termovalorizzatore di Silla a A2A e con la declassazione degli stipendi operai, cedendoli a cooperative, togliendo quanto costruito in 100 anni di azienda. Può un operaio vivere con condizioni minime, quali garanzie potete dare alle famiglie??

Antonietta Grillosays:

On.Maurizio Lupi
Sono contenta di soddisfare le mie curiosità attraverso la comunicazione online.

Grazie per la tua domanda che giro ai ragazzi che hanno organizzato La Sfida (http://www.raccoglilasfida.it)

Gentile onorevole Lupi
Le chiedo, può suo schieramento politico che fa del lavoro una priorità del prossimo governo, possa interessarsi seriamente, dei lavori stagionali legati al Turismo?.
Si tratta di una categoria che occupa decine di migliaia di persone ogni stagione e tra questio un posto di rilievo nel mercato delle vacanze è occupato dagli animatori turisticim,, ormai non vi è struttura in italia che non preveda il servizio Animazione. Le abbiamo inoltrato più volte il progetto Animandia per la regolamentazione del settore dell’animazione turistica a sostegno del lavoro giovanile nel comparto turistico, spero che vogliate darci una risposta positiva visto che tale regolamentazione è di rapida attuazione e soprattutto non richiede investimenti economici.
Cordiali saluti Federico

Leave a Comment