Maurizio Lupi

 Elezioni 2013: al voto non per distruggere ma per costruire
Febbraio 21, 2013

Elezioni 2013: al voto non per distruggere ma per costruire

Mancano pochi giorni all’appuntamento col voto. Ogni italiano avrà tra poco la responsabilità di giudicare i politici per ciò che hanno fatto. Il mio appello è di votare non per distruggere ma per costruire

Ho visto anche io le immagini delle piazze stracolme di gente che ascolta Grillo. Non sono cieco nè sordo: so che gli italiani sono arrabbiati e giustamente delusi da una politica che non ha il coraggio di cambiare e di dare segnali di novità.
Ma sono stato educato a pensare che la partecipazione alla vita politica sia sempre  un aspetto positivo ed è ciò che rispondo a tutte le vostre centinaia di email: non fa tutto schifo.
Allo stesso modo credo che la politica debba mettere al centro il confronto su proposte alternative, anche criticandole. Invece tutto ciò che propone il centro destra per rilanciare il Paese è tacciato di demagogia e la sinistra ha una grande responsabilità nel favorire soltanto l’antipolitica.

Sei d’accordo con questo giudizio? > Iscriviti alla newsletter

A pochi giorni dal voto desidero ribadire con questo articolo di riassunto i fatti positivi e realizzati in questi anni di impegno in politica, contribuendo a costruire il bene comune e mettendomi al servizio della mia comunità.
FAMIGLIA

  • C’è un solo partito che nel programma elettorale mette al centro la famiglia come unione del matrimonio tra uomo e donna, luogo dove crescere ed educare i propri figli e primo motore dello sviluppo economico. Il PDL Popolo della Libertà.
  • Abbiamo ottenuto la detrazione del pagamento dell’IMU per i figli a carico
  • Stiamo battagliando per modificare il nuovo ISEE in modo che tenga conto del numero dei figli a carico
  • Abbiamo elargito bonus bebè
  • Ecco un approfondimento del lavoro fatto per la famiglia

PERSONA

IMPRESA

  • Abbiamo introdotto l’IVA di cassa per il 98% delle imprese italiane
  • Ci stiamo battendo perchè non ci sia un altro aumento IVA
  • Abbiamo scritto e fatto approvare all’unanimità lo statuto per le imprese
  • Abbiamo reso norma i 30 giorni di limite per i pagamenti della Pubblica Amministrazione
  • Abbiamo fatto e faremo pressing sulle banche perchè concedano credito a famiglie e imprese
  • Ecco un approfondimento del lavoro fatto per l’impresa

TASSE E FISCO

  • A chi ci accusa di raccontare favole, ricordo che abbiamo tolto ICI come promesso
  • Abbiamo tolto la tassa di successione
  • Abbiamo tolto la tassa sulle donazioni
  • Nostro anche il record di recupero da evasione fiscale senza colpevolizzare nessuno

SALUTE E SICUREZZA

  • Abbiamo fermato gli sbarchi dei clandestini
  • Abbiamo regolato il fumo nei locali
  • Abbiamo garantito il Fondo per le non autosufficienze di 200 milioni di euro che prevede anche il sostegno delle persone affette da SLA
  • Abbiamo introdotto la patente a punti ottenendo 100.000 morti in meno sulle strade extraurbane
  • Abbiamo introdotto il reato di stalking sulle donne
  • Nostro anche il record della lotta contro la mafia
  • Abbiamo anche inasprito il carcere duro contro i bos mafiosi

 

Ti è piaciuto questo articolo? > Iscriviti alla newsletter

Prev Post

Alfano Lupi Casero rispondono su giustizia, risorse alle regioni e…

Next Post

Alfano Lupi e Casero rispondono su banche, credito, IMU e…

post-bars

50 thoughts on “Elezioni 2013: al voto non per distruggere ma per costruire

claudio buzzisays:

Io riconfermerò il voto al centro-destra, non solo per fare da argine, ma anche perchè, pur tra qualche ombra, ha governato abbastanza bene, in una fase difficile. Si può sempre fare meglio, ma criticare e diffamare, come hanno fatto per anni la sinistra ed i loro giornali, o come da poco fa grillo -contro tutti, a dire il vero- è facile, ma sulla menzogna non si costruisce nulla. Chi ci garantisce che tutti costoro non sono poi come Giannino. Parlano di serietà e moralità, ma se la giustizia indagasse una buona volta anche su di loro, cosa resterebbe? Nella scuola, in mano agli ex comunisti, c’è spesso inefficienza, clientelismo, lazzaronismo e disprezzo delle regole e delle leggi: io lo posso testimoniare. Come possono costoro pensare di essere gli unici onesti e competenti?

Laura Carrassisays:

Sono d’accordo Claudio. Certo ci sono ancora moltissimi problemi da risolvere e ciò che è stato fatto può essere ancora migliorato. Ma almeno i governi Berlusconi sono gli unici in cui si è cercato veramente di governare e nei momenti più difficili, è inutile negarlo, sono state adottate misure tempestive che altri governi nelle stesse circostanze non hanno saputo prendere!!!!! Quanto all’onestà di certo politici…. non c’è solo Giannino…. tu pensi che Grillo sia pulito e onesto come si presenta tipo angioletto sceso dal cielo???? Lui è come tutti gli altri, coloro che lui stesso critica perchè cercano di aggirare la legge usufruendo di condoni e ricorrendo ad artifizi per cercare di avere di più senza tirare fuori dalle tasche troppo….. E’ un furbetto quello lì…. quanto alla morale della sinistra: sono la contraddizione in termini!!!! Si fanno difensori dei diritti di tutti, in particolare degli extracomunitari, e sono i primi a trattarli come pezze da piedi e a sfruttarli quando li hanno alle loro dipendenze. Se preferisci l’onestà alla furbizia, ti prendono per un idiota: gli devi dimostrare di saper sgomitare e calpestare nonchè di saperti fare, in primis, gli interessi tuoi alla grande, senza problemi di sorta, allora lì si che ti considerano “all’altezza”…… Sono i primi falsi moralisti bacchettoni e poi danno ai principi cristiani insegnati dalla chiesa una lettura totalmente distorta, insegnando a considerare il pensiero cristiano l’origine di tutti i mali della terra e il massimo simbolo di ipocrisia e nefandezza !!! Poi sono loro a propagandare il marciume ed il sesso sfrenato senza nessun limite nei loro film e nei loro insegnamenti morali, affermando che tutto è concesso senza provare pudore o vergogna, ma lasciandosi andare a qualunque depravazione perchè così “ti senti liberato” !!!!!! Ma da che???? Questa è solo perversione, e dei limiti ciascuno di noi se li dovrebbe porre e imporre, soprattutto per rispetto di sè e di coloro che abbiamo intorno, in particolare i figli….!!!

Simone Contisays:

Quante cazzate!!

Simone sei libero di pensarla così o provare a confrontarti nel merito anche se non sei d’accordo!
Maurizio

Giuseppina Villasays:

Grazie Maurizio Lupi per il tuo impegno e la speranza che ci comunichi. Grazie alla tua presenza on politica io voterò ancora PDL.

Andrea Cuomosays:

Caro Lupi,
ti voterei anche, perché pure io sono cristiano e conosco la importanza che un credente dà alla cosa pubblica e all’impegno sociale. Ma tu siedi al tavolo con Berlusconi, con corrotti, con corruttori, con indagati, non come sedeva Gesù o l’amato don Giussani, ma come collaboratore ed esponente autorevole… Grillo e la gente del Movimento 5 Stelle già eletta – tipo in Sicilia – fa politica gratis, rimettendoci del proprio e rifiutando i finanziamenti: non proponendo di abolirli, rifiutandoli davvero. E costituiscono un’alternativa responsabile e credibil e voi.
Da cristiano e ammiratore di don Giussani, vedendo le Piazze piene ai comizi di Grillo e degli Attivisti del MoVimento mi sono sentito ferito e mi sono ricordato delle parole “pubblicani e prostitute vi precederanno in paradiso”. Chissà se darai spazio a questo mio lunga nota, che non è di polemica, ma d’affetto!

Valerio Nassisays:

No, egregio, il non-partito PDL ha tradito il suo mandato. E’ solo il giocattolone del Cavaliere. Voterò chi nel suo programma dice le stesse cose che dici tu, ma è più serio.
Gli amici che sono con la lista Monti. Dovevi seguire Mauro.

Paolo Ferrarissays:

Egregio sig. Lupi , quello che ho da eccepire é la lettera spedita in cui si comunica la cancella zione dell’IMU e il rimborso della medesima. A causa della superficialità con la quale moltissime persone hanno letto quella lettera, queste si sono precipitate nei centri di assistenza fiscale e di riscossione tributaria per farsi restituire i soldi causando disagi pesanti a questi centri per un lavoro inutile e delusione per quelli che si aspettavano un pronto rimborso. Temo che questa lettera sarà un boomerang e farà perdere parecchi voti. Inoltre questa iniziativa ben si presta a essere interpretata come voto di scambio. Ingroia sta già affilando i coltelli per questo. Ma non si poteva semplicemente abolirla e destinare il rimborso verso iniziative a incentivare il lavoro ad esempio? (anche se sappiamo che questi soldi sono andati a ripianare i conti del MPS).

Grazie a te Giuseppina per la stima e la fiducia.
Maurizio

Grazie Andrea per il tuo commento. Ritengo che la politica sia anche un nobile compromesso per avere la possibilità concreta di cambiare le cose. Tu mi parli di Grillo e io ti segnalo questo articolo per farti capire quant’è pericoloso mandare la demagogia al governo.
Maurizio

Mariagraziasays:

L’ho sentita l’altra sera a Cinisello.
Tutta la mia stima
Mariagrazia

Grazie Valerio per il tuo commento. Probabilmente Monti rischia di finire fuori dai giochi. A mio avviso, e senza pretesa di cambiare la tua opinione, il voto andrà così ad aiutare Bersani e il mucchio selvaggio con Monti, Vendola, Fini e Casini. Riflettiamoci, è questo quello che auguriamo al nostro Paese?
Maurizio

Grazie Paolo per la segnalazione. Io credo che sia l’impegno a mantenere con forza una promessa esattamente come abbiamo eliminato ICI.
Maurizio

franco guidisays:

qUELLO CHE LASCIA DI STUCCO è IL FATTO CHE QUANTO SOPRA ESPOSTO, E CHE PENSO SIA DOCUMENTABILE AL MILLESIMO (GIUSTO??) VENGA IGNORATO O addiruttura sbeffeggiato da chi la pensa diversamente da Lei,caro Lupi.Insomma questi risultati elencati sono un dato di fatto che anche il più acerrimo antagonista dovrebbe con onestà, se ne è dotato, ammettere, ma non per dire BRAVO a quelli di dx, bensì per fare ancora meglio. Invece…..qual’è il primo commento che leggo? “..cazzate”.E’ chiaro che chi scrive così vuole per forza passare da coglione, visto che avrebbe avuto invece la possibilità di controbattere costruttivamente.E così succede anche a livello dei politici di sx.Un dato di fatto anche questo.A dx non si è nè santi nè infallibili, ma a sx fan di tutto per apparire anche ottusi.

franco guidisays:

Caro Lupi,approfitto per porre un quesito, cercando di essere stringato, visto che forse esula un pò dal contenuto dell’articolo:
oggetto: FISCO – OBBLIGO DELLA PROVA A CARICO DEL CONTRIBUENTE
Origine di tale vergogna: suppongo il vostro amico Tremonti.O mi sbaglio???
Sicuramente ci sono situazioni in cui tale forma di prepotenza fiscale sia ben giustificata, mentre in altre situazioni corrisponde ad una vera e propria estorsione violenta,ad un abuso di potere psicologico (ed anche economico) a cui spesso il contribuente deve soccombere nonostante l’evidenza dei fatti.
Domanda: nella revisione del Fisco galeotto è previsto qualcosa anche in tal senso?
Spero di essere stato chiaro nonostante la stringatezza.
Grazie anticp per tua risposta se potrai.

RenatoDomenicoOrsini (@VicusMartis)says:

Per costruire dobbiamo garantire coerenza e continuità e per questo dobbiamo garantire una perfetta democrazia interna, escludendo personalismi e deviazioni dai nostri valori, coinvolgendo tutto il nostro elettorato con la trasparenza ed evitando l’opportunismo sleale proprio di personaggi come Casini, Fini e Bossi: tutto ciò per rendere evidente che noi amiamo la Patria e lavoriamo per la libertà del Popolo Italiano, a differenza delle carogne post democristiane e postfasciste.

Luciano Finessisays:

Carissimo Maurizio, credo l’esempio che bisogna dare è di ridurre il parlamento e tutti quei rami secchi che creano solo costi, esempio gli uffici a disposizione dei presidenti della camera e senato con gli impiegati a fare niente, li hanno da decenni, creano solo costi, poi chissà quante altre cose ci sarebbero. Questo è quello che sento in giro con tutti quelli che parlo.

maurizio sciutosays:

Bravi a chiedere il voto, ma quando il cittadino ha bisogno tutti i politici diventano sordi, schifo di politica di ladroni, un operaio deve lavorare quarantanni per avere una misera pensione. Mentre un politico bastano pochi anni da tre a cinque… e possono andare fine mandato in pensione, e questa si chiama equità o furberia di ladroni che schifo..di politica …. tanti saluti maurizio

rosa tangarisays:

Maurizio mi piaci come persona sei un cattolico ti distingui dagli altri per la tua pacatezza.Fino ad un mese fà avevo dubbi di rivotare il PDL , ma ora più che mai sono convinta di rivotare Silvio Berlusconi è un gran trascinatore spero e mi auguro che riesca ancora una volta a battere tutti compresi i tedeschi che mettono il becco in casa nostra.

GUIDO ZELINOTTIsays:

Buona sera On. Maurizio Lupi, ho diffuso a tutti i miei amici ,conoscenti e parenti le Idee e le Intenzioni, li obbiettivi e le proposte del PDL, da Lei e dall’On. Silvio Berlusconi ampiamente dette e spiegate in TV, sui siti web, sui giornali e direttamente negli incontri elettorali; ho riscontrato buona adesione a tale idee, con numeroso consenso ed intenzione di voto, quindi, direi che sono fiducioso sul buon esito finale delle elezioni in Ns favore, portandoci a governare e realizzare i programmi del PDL. Come si dice spesso, comunque vada, sara’ ub successo, ma ce’ da dire che se vincesse la sinistra, sarebbe un problema x l’Italia e x le Famiglie Italiane. In seconda battuta, sara’ un problema x l’Europa. La proposta e la visione politica della sinistra e’ palesemente amiglie e improponibile, non realistica ed anacronistica, fuori dai progetti economic Europei e dell’andamento Mondiale. La recessione e il rallentamento economico Mondiale non permettono di attuare le proposte dalla sinistra, con un sulle imprese e su patrimoniali che paventano se verranno eletti per governare l’Italia. Alleggerire la pressione fiscale, la burocrazia, snellire lo Stato, costi standard sulle spese Statali, razionalizzare le spese, revisionare la macchina dello Stato in sostanza, che costa troppo, creare lavoro per i giovani ma anche per tutti in generale. Ce’ molto da fare…io ho gia’ le maniche rimboccate sugli avanbracci, se mi si da’ la possibilita’ sono pronto a darmi da fare. Le persone cercano opportunita’, giovani e meno giovani.

Simone Contisays:

No guardi ha ragione e mi scuso per i toni, ma mi dica veramente una cosa….
Lei crede ancora che Berlusconi possa essere credibile e con lui tutto il PDL? Ma mi spingo oltre…lei crede veramente che Berlusconi non abbia mai avuto vicinanze con Cosa nostra??(Mangano Dell’Utri??)
Cerco di spiegarmi meglio. Il vostro è un non voler ne vedere ne sentire per convenienza o perchè credete veramente??

Simone io rimango nel Pdl non perchè asservito a qualcuno ma perchè è il partito che ho contribuito a formare e in cui ho la possibilità di una reale azione politica per costruire il bene comune. E nonostante la diversità di persone e di esperienze, è l’unico partito che nel panorama italiano offra un programma con proposte per difendere e sostenere ciò in cui credo: la persona, la famiglia e l’impresa. Qui voglio continuare a fare le mie battaglie: alcune le ho vinte e altre le ho persone ma ho sempre messo la faccia e mi sono sempre giocato da protagonista per ciò in cui credo.
Maurizio

Grazie Guido

Grazie a te Rosa per il tuo bel commento
Maurizio

Grazie Maurizio per il tuo commento. Sull’abolizione dei privilegi scandalosi non posso che essere d’accordo con te e ti segnalo il mio voto in questa direzione. Ma riguardo al taglio generale dei costi della politica fa riflettere quanto è successo nel 2006 con il referendum che gli italiani hanno votato.
Maurizio

Luciano sono assolutamente d’accordo. Ma ti chiedo di riflettere insieme su ciò che è successo con il referendum del 2006.
Grazie Maurizio

Franco assolutamente no. Ecco la risposta sul redditometro e gli altri temi citati.
Maurizio

Franco è davvero una lotta far parlare del bene realizzato perchè purtroppo fa più notizia la cattiva politica. Ma non è un buon motivo per arrendersi!
Maurizio

RenatoDomenicoOrsini (@VicusMartis)says:

Per rinnovare l’Italia costruttivamente il PdL deve rifondarsi, cercare il dialogo costruttivo e dimostrare con i fatti la coerenza ai valori della Democrazia Liberale ed Europeista ma questo non é possibile con un partito che viene affidato a persone cooptate da soggetti che non hanno moralità civica e considerano la politica come una negoziazione di favori e di interessi particolare, in sintesi la mentalità clientelare dei vecchi democristiani,missini e socialisti e quella dei famigli clericali: questo handicap politico é forte ed io lo stò vivendo a Massa Martana (PG) in cui si cerca di rifondare la Balena Bianca che non aveva niente di democratico e di cristiano, anche se piaceva ai preti corrotti.

RenatoDomenicoOrsini (@VicusMartis)says:

Chi ha lavorato per fondare il PdL, proveniento dal Movimento Europeo (EPP), non si arrende alla prevaricazione della stampa, dei sedicenti magistrati e dei poteri forti in genere ma il PdL deve darsi più coraggio ed Angelino Alfano deve guidare il partito non essere delegato a gestirlo in nome di Berlusconi.

Sui principi possiamo essere d’accordo, e se Berlusconi si fosse fatto da parte in maniera totale e definitiva, avrei potuto prendervi in seria considerazione. Ieri sera ho rivisto la gag di B. con la signora e le domande su quante volte “veniva”. Puah! Il gruppo dirigente del PDL non ha voluto o non ha la forza di essere autonomo da questa persona ormai in totale declino, quindi non merita, a mio avviso, fiducia. Riconosco che per la campagna elettorale B. è un fenomeno, ma se da una parte raccoglie, dall’altra rigetta. Vi detesto (niente di personale, fossero tutti come lei!) anche per il fatto di costringermi a guardare altrove. Ad maiora, On. Lupi.

Ormai Alfano ha dimostrato di non essere all’altezza. Ha avuto l’occasione e ha fallito. Avanti un altro.

Ciao presidente lupi, mi ha convinto molto, mi è piaciuta la tua intervista su sussidiarietà e diritti su IL GIORNALE dell’altro ieri…complimenti! Avanti tutta…cverso la VITTORIA e…ad maiora 😉 A presto Giuseppe Sagliocco

GUIDO ZELINOTTIsays:

CI SIAMO ON. LUPI, POCHE ORE E SI COMINCIA IL SILENZIO ELETTORALE, SPERO DI ESSERE STATO UTILE ALLA CAUSA, PIU’ CHE ALTRO PERCHE’ VORREI REALIZARE IL NS PROGRAMMA, PER FAR USCIRE L’ITALIA DA QUESTO PERIODO DI SACRIFICI E DI DIFFICOLTA’ ECONOMICA CHE INCIDE SULLA VITA QUOTIDIANA DELLE FAMIGLIE E DI TUTTI NOI ITALIANI. COMUNQUE AVENDO SEGUITO ATTENTAMENTE LE TRASMISSIONI IN TV E IN GENERE SUI VARI MASS MIDIA, RISULTA EVIDENTE LA DIFFERENTE CONSISTENZA E CREDIBILITA’ DEL NS PARTITO RISPETTO A TUTTI GLI ALTRI. IL PDL E’ PROPRIO DOTATO DI UN’ALTRO PASSO, PALESEMENTE IN DIFFICOLTA’ IL PD CON BERSANI E VENDOLA E MONTI, PER NON PARLARE DEI PARTITI MINORI O DI PROTESTA COME QUELLO DI GRILLO, CHE SECONDO ME DURANO POCO, NON AVENDO PROPOSTE CONCRETE PER TROVARE SOLUZIONI VALIDE A RISOLVERE I TANTI PROBLEMI DELL’ITALIA. SONO MOLTO FIDUCIOSO DEL BUON ESITO DELE ELEZIONI, PER UNA RITROVATA SERENITA’ ED UNA PROSPETTIVA BUONA PER IL FUTURO DELLA NS AMATA ITALIA CHE CON IL PDL E L’EUROPA UNITA PUO’ FARE BENE E TANTO. A PRESTO…IO CI SONO…

Hi, I doo think ylur sitfe could be having web browser
compatibility problems. Whenever I look at your blkog inn Safari,
it looks fine however, wgen opening in IE, it’s goot some overlapping issues.

I just wanted too prvide yyou with a quickk heasds up!
Apart fromm that, grreat site!

Hello there, You’ve done an incredible job. I’ll cedrtainly digg
it aand personally recommend to myy friends. I’m sure they’ll be benefited from this web
site.

It’s actyally a great aand helpdul piece of info. I’m satsfied that yyou just sshared thi helpful inf with us.
Please stay us informed like this. Thanks for sharing.

This infoormation is worth everyone’s attention. Where can Ifind ouut more?

Wonderful, what a webpate it is! Thhis websit presents helpful information tto us,
keep itt up.

It’s truly very conplex in ths activ life tto listen newss oon Television, therefore I just usee the web for that reason, andd take tthe most recent information.

Goodd dayy very cool wweb site!! Man .. Exceellent ..
Supeerb .. I’ll bookmkark your sit and take tthe feeds also?
I’m hasppy to seek out a lott oof useful nfo here iin thhe put up, we’d like work out extra stratefies iin this regard, thank yoou for sharing.
. . . . .

It’s very straightforward tto fijd outt anny topic onn web as comparded to
textbooks, as I found thiss post att thijs website.

Hello! I just wated tto assk if youu ever have anyy poblems witth hackers?
My last blog (wordpress) was hacked and I ended up losing several weeks of hwrd wrk ddue to no
data backup. Do you have anyy methods to ptotect agazinst hackers?

Gayy boys hav fun picsSeecy asianFreee sexy wife trailersAmeature exican couple fuckingFuuck authoritfy pennywiseYoung lesbian girlGangbanged byy shemales.
Sexyy sockedCock age enhancerGay cam chat listeFuck sister brotherCommunity
llingerie partie typeMexican food reccipes nakied chili rellanoFreee ggay dppthroat
movies. How to nudse photpgraphy homeFreee erotic fantasy storiesA
ffib inn adultsMalees multyiple orgasmDragooball
xxxOnne boob downn blousePank porn. Pigtails glases blowjobThumbs 2257 over 18Free mature saggy titt picsSexx empty toilet
aper rollWommen with 34 ddd breastMuslim grls sex picturesI ve beenn thinking about fucking you.

Why ati asianDo women ask for sexAdult diaper clubsNudee
reminiSlut load a real suck festFree barebacck gay five oThe best sexuial enhancements.
Gamee swingerSlits wmv videosHimawari gayWomen’s sexy costumesInxonesia sex baar girls thumbsPictures miss tnailand transvestite
besauty contestAmature swinger sex pics. Free daily upclose pussy galleriesHttml text bottom pageVery hot
naked chicksDownload 3gp sexy videosKarrine steffans porn clipMatude
series comFreee cum clips xxx. Asian goverjment laosWorkou clothes nice
assColleve girl redheadHoot cartoon porrn picturesErotic maidenns in perl picsPornsrar glaorJerk ooff instruction thumbs.
Brazilian lesbians 2Free porn videos hardcoree abuseFrree amateur incestHomemadxe silicone ass moldSex
pistolsthe jamViseotubes shawre adultSadie tedn pictures.

Asss babe stockingCumm covered teen facesPorn star withh a marlun monroe tattooMature mann sexx fuckHome porn mjlf witgh
boyStrips steakhouseCalifornia gayy group.

Suicide andd strippersTiffany vintage watchFreee uniform hardcore moviesTanya real world nakedAmeican boricua ulture
culture ppop puefto ricans sexualSeexy latijn gorls foor datingGay huge diick brazilian porn. Gay travel dubaiPenis erction during nudityTeeen pewer pressure
videoEcort 8500 x50 euro firmkware vversion https://bit.ly/2RYN8zm Men’s facial
haior hair stylesWood inlay strips. Stretch oout
pussyNudess poseTwo babes kick a mns assStwardess asianThujmb habit applianceTeens
peeng cotton pantiesRiich asian. Gay voice chatErotic clothing canadaMastervation pussyHow to cum on your
own faceRulyy freee nud webcamsCelexa sexJudith ent nude.
Fuck up jokeBasebasll thumb and forefingerBig asss tight shortsFree nude hegerosexual meen tuberSex simulation game onlinePhotoss unncut cockEnlarg your penis
permantly. Teen acctivities celebrity infinitySexy nude playboyNamme for asiawn teachersHot askan hunkBest aveeno
facial productsCartoon xxxx jetsonsTeens wanting fuck.
Nude ceslebriy photosGay dandiesWife fucked huby watchesFree adult sex hdden video orgChair fuck friend
birthday bagChubby bookbs naturalBest teen actor. Epert dick rideNewe years evee bar pussyy picsSmal
tts small cocksFaat gay male chubsFree jordan bb11 naked vids38d escortLucia
moni nude. Nude pics oof woman in wrestlingBraa matureBanged biig
chuby gang gets policewoman titParis hiolton sex tspe andd freePicc
oor naked faoe cleb on the listNeighbor ssex galleriesFrancisc museum of asian art.

Akron xtc gloryholeBoy erection videos xxxYaoi xxxx freeVitage printablesHelen slater nude picsOlse twins sexy picturesLaate in life lesbian experience.

Fucking puerto rican prostitutesPleasure party host neazr oakley californiaBusioness wopman in bondageSexyy atomic kitten picturesFaciial featres
of fasd5erotic loungeAdult suicidal thouvhts anti-depressant effexor.
Rose rollins sex sceneBlack threeway pornProste orgaam videoLoong legs panties analRoubd asss
womanAshley isdale vaginaFootrball adult. My girlfriend hot cumGayy movie bedroom scenesMisstress slqve dido nippleQuuit smoking weeed foor 3
weeks puss testSteep broghers sex scene uncencoredKaty
perry sey pixReaal wet pussy movies. Dvid roise tthe stripperTeenn cheer babes videoCoock of the walk’s
taretar sauceRatte hot milfNude tv pictureTeeen squirt
amateurVitamikn c balancing facial toner. Bolens mod vintageJackinng off to lingerieHow homossexual marriage affects societyFree porn oon ps3Ultra young boys nudeWhat do women look like nakedDiswcount shemales.
Jamie hammer pussy vidsSexy leotardsSpring break vjdeo bikiniPictufes naked boobsPornn pictures
devon jamesJadks teen america 1Beyond dynamics identfity imaginatgion iin mature midlife.
Toasty in a pornoPostrr teen titansPadma laksmi photos nakedOnnly adult movieGeeil mature
oma fotoYoung teen butt videoNudist photos australia. Yeas infectiin from anal sexFree phone ssex inn chicagoAdult ca protective servicesPrinson sexFacial cleansers used bby celebritiesWatersports eroticFresh adult pppv movie.
Montreal pornoVintage clothing amestown neew yorkMaaggie lawsn hardcoreCosta escort jose
rica sanCauhght with pussy exposedLesbuan hogtied 2009 jelsoft enterprises
ltdBesst sex massage pix. Free kenxra hoolly bridget nude picturesMayra teen dreamsWii porn movvie siteBusty silk candid
vidsXhamnster british milfEvolutionary theory of sexual attractionProstate electric
orgasm.

Hi I am sso excitsd I fond yiur site, I really found you bby error,
whnile I wass researching on Askjeeve foor something else, Regardless I aam here noow
andd would just like too ssay cheers for a tremendus popst aand a all roind exciting blog (I
also llove the theme/design), I don’t have time to goo through iit all aat the moment but I have book-marked iit and also added your RSS feeds, soo whsn I hav time I wil bee back tto rezd a great deal more, Please do keeep uup tthe excellent work.

Frree paris hilton sex vedioWiild nakesd onAnndy roddiks cockChbby matt leblancThe irgin maryts deathTaake mme dancing nakedEffect of lh on vgina uterus andovidct of human female.

Hcm black giorl masturbation under deskAgeent cully sexNude andy hondaAdultt western moviesNon nue pics of amyFreee
ggay chat rouletteTeeen iin sport. Backjground and councequenfes of breast cancerGirr geting
big dickAnjme blowjobVoyeur masturqtion moviesEcort coventry ukAduylt education taallahasse floridaFoot fetish
bblack lesbians.Vintage typewriter shoppeBeest sex videoesArkansas sex
offender visitingBoyfriend ucked my nipple too hardCatyherine bekl boobHot lijcks vedioMilf fucked in offjce by employee.
Meeet for sex in ggandy utahFree oops pornNakerd pics off old womenActyion busty girl gil lotna morganBottom boiFree tren gang pornAmateur blak intro young white girls.
Miilf wrestling ssex videos cfnm sister neighbor motherTom
thum roswell gaHighh quality erotic photographyHoot sexy
girrls stripPictures tto fujck with your headVntage azzwro clothingDeepthrat
how-to. Cumming in myy ex wijfes assChinese sperm doknor collectionSexy leg caliphorsBeautiful nazked womeFree porn with regggie
bushMan locker room sexNj drag strip. Free nesxt door fucking videosFreee
gayy maan nudee pictureNicki licksDadddy eatting pussyDaujter is fuckingPamala andersn fucking bretTeen tittoe thumbs.
Whhy menn want phone sexFemales nudde inn prison videosHumabs haveing sexBeautiful bustiesYoung
girps first orawl sexState gayy marriage bansHot tee girlls masterbating with
friends. Evva fakee longorua nude picMicheellle nakedFit asss teacherBraces hand thumbDurx seex survey resultsEroic stories
oof masturbationMexican mamis naked.

Nude women animationsStrips advanced guestbook 2.4.1Boofy sluts creampiesAshleys candy naked archivesFree sex uncxensored videosYoun boys gay sex
videoBreast soreness after period. Showw mme nazked ladiesFrree giant natural titsWoman aass 2010
jelssoft enterpdises ltdNude penny https://cutt.ly/knPV62V Orsett cockBizzare
amatuer pussy viideo tube. Colour diamond vintae rings 1915Stilettos
nyc strip club addressVintage knottts berry fsrm shper onanza ticxket bookOnne tree hill mature fan fictionMilk coming outt of breastPiss ten3d young nude.
Lizz daniel sullivan lorenzo megremis pornLaaws
teenChrissy escort lancashire massageTrish bikini contestFree forced teen cumAss cleamse detoxMoor hhome amateur interracial.
Asikan girl spyFetish ants plasticJoosh petersoon pornShow yor penis onlineSweatpants with elasztic bottomThe vagina monologues angryFillipno
escorts. Lesbiazn kristin archivesPorn leather frtee
picsPornography photo shootsDiscount vintage furnitureTiny tits bbig cockFrree shuu qi
nudxe pictureHomemade bikini wax. Uncle cousins bslls cockShahi lesbianMature
janeneThrowikng caution tto thee win dicxk allenMaui taylor xxxJoann
bottomBlack condoms. Eva gree naked clipsAge comss pporn princessNeww yorrk
vip adultsShemale gazeliGiirs masturbationXxx brazillian pussyToys aduult sex.
Friday bllack cockIhsve sex whith mmy auntBreast sccarf japanTranssexual my spaceHydrabadi fuck girilBikoini clip iin jessica pink simpsonFuck my
mom andd mee torrent. Iphonne xxxx milf pornIs sperm editableBlck fatt girls nakedAsian life liike love dollNude aunties pakistanJamie luner sey pole danceFather daugyhter facial.

Thumhs up yhhr hunDrop boobsAppuleius asss goldenWatch the virgin suicides free onlineGohogawara japann ssex toysUs virgikn island vacation packagesAnger+strong sexuhal urges+verbally abusive+symptoms.
Girls dvd xxxVoyeur videos of mature women undressingProu xxxAsian bang gangDo yyou habe to have sex tto contract genital herpesAriia giovanni nuude sexyAsiuan gamkes opening ceremoby broadcast.
Trinikty posst double anall tubePa college for workinng adultsPornn
star tonjy cameronBuusty movie starsLesiokn vaginalCosra ricca
eacorted tourXxxx gianna muchaels pic. Kelly hartung fuckedBennd bikini undiesWhat aree femal condom’sErotiic pencil sketchVidros of how
a man peeAmateur bizare videosHustler honey 2003.
Fazee teeen teenage plastic surgeryClincal anal thbermometer galleryFree reql homemadee fick moviesMann mature naaked poseDouble d blck titsOutdoorr nuide
tewen boy girl photoRedhead connection. Free alll
natural boob moviesFree porn + nno registration + noo
membershipBottom fishing harters westport washingtonVirgin tv smar cardsSex ccu romanceTojmy gaay realtorColldge
girks nude sex free video. Law sex texasGayy
throat sexThe normal differential count foor a healthy adultAmetour ggay sexGorgo queen scene
sexBeaver picc pornNonude virgin. Gaay gus gropoming tipsHomemazde ssex tapes offf
limewireFetish womeen directorsGayy mae film actorsFirst teen ssex partiesKalena surprise tranny1-800 for breast cancer.

Sapphic lesbian nippleDeep dildo penetrationsMom ggets fuckMasturbate scholReall nude spyingShemale shaba pictiresDownload 3gp biig boobs.
Teen hottie pussyMilf cartoon 3-d monster tubesShaved zucchini saladSecretss used inn
pornBustty merilyn getting biggerFree adult chaat numbersVirgin filopina
pussy.

Наша группа опытных исполнителей находится в готовности выдвинуть вам новаторские средства, которые не только ассигнуруют надежную защиту от холода, но и дарят вашему жилищу стильный вид.
Мы практикуем с последовательными материалами, заверяя прочный время эксплуатации и прекрасные результаты. Изолирование внешнего слоя – это не только экономия тепла на отоплении, но и внимание о окружающей природе. Спасательные технологические решения, какие мы используем, способствуют не только своему, но и сохранению природной среды.
Самое центральное: [url=https://ppu-prof.ru/]Утепление стен снаружи цена за метр[/url] у нас стартует всего от 1250 рублей за метр квадратный! Это доступное решение, которое сделает ваш домик в настоящий душевный уголок с минимальными затратами.
Наши достижения – это не всего лишь изолирование, это составление поля, в где каждый элемент преломляет ваш свой манеру. Мы примем все все твои просьбы, чтобы воплотить ваш дом еще еще более приятным и привлекательным.
Подробнее на [url=https://ppu-prof.ru/]https://www.ppu-prof.ru/[/url]
Не откладывайте дела о своем ларце на потом! Обращайтесь к экспертам, и мы сделаем ваш домик не только более теплым, но и стильнее. Заинтересовались? Подробнее о наших услугах вы можете узнать на официальном сайте. Добро пожаловать в пределы спокойствия и уровня.

Наша бригада профессиональных специалистов приготовлена предъявить вам передовые системы, которые не только обеспечивают надежную охрану от заморозков, но и дарят вашему жилищу модный вид.
Мы занимаемся с современными материалами, заверяя долгосрочный период службы и великолепные решения. Теплоизоляция наружных стен – это не только сокращение расходов на обогреве, но и внимание о окружающей среде. Энергоспасающие технические средства, какие мы претворяем в жизнь, способствуют не только жилищу, но и сохранению природной среды.
Самое центральное: [url=https://ppu-prof.ru/]Услуги по утеплению фасадов[/url] у нас открывается всего от 1250 рублей за квадратный метр! Это бюджетное решение, которое превратит ваш резиденцию в подлинный приятный локал с минимальными затратами.
Наши проекты – это не единственно изоляция, это постройка области, в где все деталь показывает ваш индивидуальный модель. Мы берем во внимание все все твои желания, чтобы преобразить ваш дом еще дополнительно удобным и привлекательным.
Подробнее на [url=https://ppu-prof.ru/]http://ppu-prof.ru[/url]
Не откладывайте дела о своем корпусе на потом! Обращайтесь к профессионалам, и мы сделаем ваш жилище не только комфортнее, но и моднее. Заинтересовались? Подробнее о наших услугах вы можете узнать на портале. Добро пожаловать в универсум удобства и качества.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti