L'impedimento di Berlusconi il 15 marzo è legittimo
L’impedimento di Berlusconi (leader della seconda coalizione italiana) per il 15 marzo è legittimo. Si è reso disponibile per il Pm della procura di Napoli dopo quella data!
Il no della Procura di Napoli al legittimo impedimento per Silvio Berlusconi è incomprensibile.
L’importanza di quanto sta succedendo a livello politico in Italia è evidente a tutti tranne che a certi procuratori. Il 15 marzo si insedia il nuovo Parlamento, ci sono adempimenti istituzionali come l’elezione dei presidenti di Camera e Senato, la scelta dei capigruppo e un duro confronto politico in corso la cui soluzione non è indifferente per l’immediato futuro, anche economico e finanziario, del Paese.
Il leader della seconda coalizione rappresentata in Parlamento si è reso disponibile ad essere ascoltato dai pm della procura di Napoli dopo quella data, l’impedimento sembra più che legittimo. Per gli inquirenti napoletani no. E non se ne capiscono le ragioni: o sono inconfessabili o sono di pura visibilità mediatica, o, peggio, sono l’ennesimo tentativo di influenzare il corso della politica in spregio ancora una volta delle volontà popolare.
One thought on “L'impedimento di Berlusconi il 15 marzo è legittimo”
Comments are closed.