Il Pd con Renzi,Franceschini e altri apre al Pdl e a Berlusconi

(aggiornato 7 aprile) L’apertura di Franceschini e Renzi viene incontro al Pdl per dare un governo al Paese. Un buon senso che speriamo il Pd metta in pratica

AGGIORNAMENTO 7 APRILE
Anche Speranza, capogruppo Pd alla Camera, parla finalmente di aprire al dialogo con il Pdl: «Cavaliere legittimato, non ha voti di serie B È giusto confrontarsi»] «Cavaliere legittimato, non ha voti di serie B
È giusto confrontarsi». Spetta al Pd sbloccare la situazione, facciano presto!!
 
AGGIORNAMENTO 6 APRILE
Anche Dario Franceschini sul Corriere della Sera dice “apriamo a Berlusconi”. Forse sta tornando il buon senso anche nel Pd. Pensiamo prima di tutto a famiglie, imprese e giovani!
 
Ha ragione Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze la pensa come noi e come tutte le persone di buon senso. O si fa un governo del Pd con Berlusconi e il Pdl o si va al voto subito a giugno.

Alfano:”Per parte mia, ancora una volta, ribadisco una disponibilità a collaborare nell’interesse dell’Italia. Ma se Bersani vuole occupare tutte le istituzioni, non c’e’ alcuno spazio per il dialogo. E ovviamente, se questo stallo prosegue perché il Pd pensa più alla fazione che alla Nazione, c’é solo la strada delle urne già a giugno prossimo”.

Leggete anche “Ecco come uscire dal vicolo cieco di Bersani
Abbiamo già perso troppo tempo per la irresponsabilità di Bersani.

Siete d’accordo? > Iscrivetevi alla newsletter