Maurizio Lupi

 Dario Fo? Un odio che ricorda i tempi bui
Aprile 26, 2013

Dario Fo? Un odio che ricorda i tempi bui

Se penso che c’è chi ha provato a candidare Dario Fo alla presidenza della Repubblica mi vengono i brividi
Il razzismo con cui oggi si scaglia verso i capigruppo del Pdl Renato Brunetta e Renato Schifani è semplicemente vergognoso.
Leggete anche “Parlamento bloccato da un pregiudizio contro il centrodestra
Un odio che ricorda momenti bui della nostra storia che nessuno vorrebbe rivivere. Sono queste le persone che mettono a rischio la nostra democrazia.

Prev Post

Ecco che cosa non può mancare al nuovo governo di…

Next Post

Gli auguri del Milan al nuovo Ministro Maurizio Lupi

post-bars

8 thoughts on “Dario Fo? Un odio che ricorda i tempi bui

LUIGI FARINELLAsays:

… se si pensa al Nobel assegnatogli nel 1997 … semplicemente nauseante !!!!

massimo crisisays:

E’ un emerito poveraccio, un giullare che non fà neanche ridere per la pochezza della sua persona, e anche io mi domando: COME ABBIANO POTUTO ATTRIBUIRGLI UN PREMIO CHE SI RITENEVA PRESTIGIOSO, SI, SI RITENEVA PERCHè D0PO QUEL GIORNO NON LO è PIù.

laganò carmelosays:

é un poveraccio altro che premio nobel gli darei

marisasays:

a proposito del commento di Fo su Brunetta lei dice “Gente come lui mette a rischio la democrazia”
Vorrei mi rispondesse a questa domanda: Come commentò il giudizio ” più bella che intelligente” rivolto alla Bindi dal Berlusconi?

Oberdan Cosimisays:

Ma siamo certi che ha vinto il Nobel? Non si direbbe dalle esternazioni verbali frutto di una carenza mentale ovvero demenza senile!!

cristina biancardisays:

“più bella che intelligente” lo disse Sgarbi, non Berlusconi,lo ricordo bene
Tanto per chiarezza

Cristina Biancardisays:

“più bella che intelligente” lo disse Sgarbi, non Berlusconi, lo sentii e lo ricordo bene.
Tanto per precisare

Antonietta Grillosays:

Penso che Brunetta e Schifani non necessitano di difensori;sono in grado di autodifendersi;visto da che pulpito viene la predica desidero esprimere il mio giudizio sulle dichiarazioni offensive di Dario Fo.Secondo me il Nobel per la Letteratura lo meritavano scrittori e poeti come Manzoni,Dante Alighieri,G.Leopardi,U.Foscolo ecc … solo per citare alcuni letterati illustri (ancora oggi si studiano non a caso).Dario Fo crede di essere George Clooney? Non gli somigliava da giovane figuriamoci da vecchio!Per quanto riguarda il cognome di Schifani,a Fo sembra meglio il cognome Puppato?Questa sinistra non apprezza le qualità interiori e intellettive delle persone va sempre a finire in commenti da uomo di strada e di poco spessore culturale;da questa forma di razzismo verso gli italiani(non verso extracomunitari)cosa devono aspettarsi i vecchi, i giovani ma disabili e non autonomi,tutti i non desiderabili o non amabili della società?Eutanasia?Il mondo secondo me dovrebbe andare avanti per l’intelligenza,certo se uno non ha intelligenza come fa a darsela.Povera Italia cosa dobbiamo sperare?Forse un aiuto esterno.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti