Maurizio Lupi

 Seguite la diretta Twitter da Radio Anch'io
Giugno 11, 2013

Seguite la diretta Twitter da Radio Anch'io

Sono ospite di Radio Anch’io su Radio uno dalle 9 alle 10 di questa mattina. Ecco i temi e come seguire la diretta Twitter e in radio

ASCOLTATE ANCHE: il podcast di Radio Anch’io
TEMI
Alcuni temi che verranno affrontati:

  • TAV in Val di Susa con la ratifica dell’accordo Italia-Francia
  • Questione “grandi navi” in laguna a Venezia
  • Trasporto pubblico locale e pendolarismo
  • Piano casa con i bonus all’edilizia e alla fileira del mobile
  • Manutenzione straordinaria del territorio
  • Leader politici del centro destra dei risultati ai ballottaggi nelle città dove si è votato
  • Programma e delle conseguenti previsione di tenuta del governo
  • Misure economiche in cantiere che riguarderanno casa, consumi e lavoro

Sarò intervistato dai direttori del Giornale Radio RAI Antonio Preziosi, del Mattino di Napoli Alessandro Barbano e dell’ADN Kronos Alessia Lautone. Conduce Ruggero Po.
LA DIRETTA
Potete seguire qui la diretta in radio su RAI Radio Uno oppure qui sotto via Twitter tenuta dallo Staff (ST) tramite @Maurizio_Lupi:

Prev Post

In Europa per liberare risorse che servono alle infrastrutture italiane

Next Post

Sconfitta ai ballottaggi: mi preoccupa l'astensionismo per decidere i sindaci

post-bars

2 thoughts on “Seguite la diretta Twitter da Radio Anch'io

claudio buzzisays:

Esiste un partito dei moderati sul territorio? E’ possibile perdere tutti le città? Ma un esame di coscienza sulle candidature, sulla preparazione della campagna elettorale? Ma sempre e solo collettori di preferenze apprezzati solo dalla loro cerchia di clientes? Ma perché nel 2014 io dovrei rassegnarmi a ridare il mio comune alla sinistra solo perché la lega fatica non poco e il pdl ha espresso 3 assessori nullità capaci solo di aumentarsi lo stipendio e farsi i fatti loro? Aiutare in campagna elettorale per le politiche per poi non trovare uno telefona all’enel perché la via è buia da tre settimane? ma gli elettori del pdl devono essere rappresentati da un gruppo di persone che alle regionali ha raccolto 60 preferenze per la baroni e alle politiche non si sono visti? Vergogna! Ci abbandonate per favorire tre lazzaroni e ci avete venduto ai comunisti in tutta italia o quasi.

giuseppe rabittisays:

In questo momento di difficoltà non solo nazionale,ma, a mio avviso, in particolare internazionale, il Pdl dovrebbe farsi promotore, anche in vista delle prossime elezioni del Consiglio d’Europa,di una presa di posizione affinché si facciano le basi per la creazione di un Europa Politica. Il collante,chiamato Euro, non è sufficiente a dare garanzie di stabilità. Non dimentichiamoci che l’URSS ( 17 Repubbliche) erano unite da un apparente comando di Mosca,ma solo dal Rublo. Quando il Rublo ebbe la crisi,solo la capacità di Gorbachiov riuscì,con la destabilizzazione del Rublo,ad evitare gravi conseguenze interne. Nel 1991 ero in Ukraina per ragioni umanitarie.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti