Maurizio Lupi

 Scaricate il Dossier Alitalia e Poste Italiane
Ottobre 1, 2013

Scaricate il Dossier Alitalia e Poste Italiane

Alitalia sarà salvata con i soldi degli italiani? Poste italiane mette 300 milioni di euro nella ricapitalizzazione? Quante falsità si leggono su qyesti argomenti. Leggete il dossier Alitalia per approfondire.

In tanti mi avete scritto obiezioni sul salvataggio di Alitalia. Vi invito a leggere l’approfondimento con le mie risposte.
SCARICATE IL DOSSIER ALITALIA CON LE MIE RISPOSTE ALLE FALSE OBIEZIONI
 

 

 

 

 

Prev Post

Noi non abbiamo paura: ecco la nostra risposta a Sallusti

Next Post

Domani tutto il partito deve votare la fiducia al governo

post-bars

3 thoughts on “Scaricate il Dossier Alitalia e Poste Italiane

paolo contisays:

Caro Ministro credo che un’alleanza con ETIHAD sia la miglior soluzione per il salvataggio di Alitalia…..naturalmente tutto ciò a condizione che ci sia la volontà di rilanciare la ns. compagnia di bandiera.
In bocca a lupo!

marco ursosays:

l’italia non puo non avere una sua compagnia di bandiera. anche i paese peggio messi sono dotati di una loro compagnia nazionale. sarebbe l’ennesima vergogna per questo paese. datela ad etihad o a poste per intero. alternativa fs.

Alessandro Fondisays:

È grazie al primo salvataggio operato da Berlusconi che Alitalia ha potuto continuare a collegare Roma (possiamo dire l’Italia) con importanti mete del mondo quali Los Angeles, Rio de Janeiro, Tokyo e altre ancora. Ciò è avvenuto dando lavoro a migliaia di connazionali operanti nel settore aeronautico. Con l’avvento di CAI la compagnia è migliorata notevolmente sotto il profilo del servizio…. basti pensare alle performance di puntualità, i riconoscimenti internazionali per la cucina in classe magnifica e al fatto che la flotta sia oggi una fra le più giovani in Europa. Sarebbe un peccato mandare a monte un piano che è costato sforzi al nostro Paese ma il cui scopo è molto importante: recuperare la leadership nel turismo. Detto questo, si sarebbe comunque potuto fare di più: far crescere la compagnia sotto il profilo dei collegamenti intercontinentali! Roma è al centro del Mediterraneo, mi sono sempre chiesto perché non vi sono abbastanza voli diretti per l’Africa? Da Parigi, che si trova al Nord Europa, si raggiungono tantissime destinazioni africane… lo trovo assurdo! Nel nuovo piano industriale si parla di mettere a terra 11 aerei per medio raggio.. .ecco questa è una FOLLIA! Le low cost si sono ormai impadronite del nostro mercato, con meno aerei (e quindi meno voli) si distrugge del tutto la nostra AZ.
Il caro Ministro Lupi avrà sicuramente chiaro che se le aziende vogliono funzionare devono produrre. Facciamo crescere Alitalia altrimenti sarà la fine!

Comments are closed.

Potrebbero interessarti