Maurizio Lupi

 Non trasformiamo la legge di stabilità in un conflitto tra partiti
Novembre 4, 2013

Non trasformiamo la legge di stabilità in un conflitto tra partiti

Legge di Stabilità: gli ultimatum non servono, siamo tutti impegnati per migliorarla.

 
Come ho dichiarato al TG1 di ieri sera, siamo tutti impegnati per migliorare la legge di stabilità, per dare risposte concrete, concretissime, perchè l’Italia possa finalmente uscire dalla crisi.
Dobbiamo continuare a dare risposte come abbiamo già iniziato a fare per la disoccupazione giovanile che è drammatica, per le imprese, per le famiglie e per l’emergenza casa.
LEGGETE ANCHE: All’ANCE rispondo con i numeri
 
Smettiamola di trasformare la legge di stabilità nel conflitto permanente interno dei diversi partiti.

Prev Post

Subito altri fatti per affrontare l'emergenza casa

Next Post

Expo 2015: un fondo per le opere prioritarie

post-bars

2 thoughts on “Non trasformiamo la legge di stabilità in un conflitto tra partiti

Salvatore Modicasays:

Ragionevole e giusto l’appello…..ma i partiti sono impegnati in altre faccende che a noi elettori interessano poco o niente.E intanto i ciarlatani di turno tentano di approfittare della situazione. E’ l’ora, a mio avviso, che chi in politica ha più rapporto con la realtà cominci a farsi nuovi compagni di strada che vivono ogni giorno nella strada e conoscono la dura legge del vivere odierno….Di fronte ad una proposta di qsto tipo sarei il primo a non tirarmi indietro.

El software de monitoreo remoto de teléfonos móviles puede obtener datos en tiempo real del teléfono móvil de destino sin ser descubierto, y puede ayudar a monitorear el contenido de la conversación. https://www.xtmove.com/es/track-the-location-of-another-phone-without-being-detected/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti