Maurizio Lupi

 Siamo nel centrodestra. Credibili e insieme
Novembre 23, 2013

Siamo nel centrodestra. Credibili e insieme

Oggi la presentazione deigruppi del nuovo Centrodestra. Il nuovo logo di Ncd non è pronto, oggi non c’e ma il progetto è in pieno cammino.

 
Oggi al Tempio di Adriano ho presentato il gruppi e le persone che compongono il nuovo Centrodestra. Siamo credibili e ben piantati nel centrodestra: per la nostra storia, dopo 20 anni con Berlusconi nessuno può accusarci di essere dei traditori.

LEGGETE ANCHE: Ecco le ragioni per cui non aderiamo a Forza Italia

 
Durante l’evento dietro di noi, sullo sfondo della sala, un cartellone in bianco e nero in cui risalta in rilievo il nome, Nuovo Centrodestra. Tutto intorno, le firme di chi ha aderito a Ncd (parlamentari italiani ed europei, consiglieri ed assessori regionali).
“La cosa vera, e che passerà alla storia per noi, è la parola ‘insieme’. Ma, ancora di più, per noi valgono i nomi. Una settimana fa non c’eravamo e in questa settimana ci è successo di tutto, ci dicono che siamo ‘poveri ma belli’, ma certo non riguarda me perche’ dicono che assomiglio alla figlia di Fantozzi…”.
“Oggi non abbiamo voluto dare i nostri numeri ma i volti, le persone di questo nuovo cammino, perchè per noi contano le persone.”
Ha chiuso Angelino Alfano tra le grida “Angelino, Angelino!”.
“Il 7 dicembre ci vedremo tutti a Roma per presentare e raccontare la storia di questo nuovo grande partito e l’entusiasmo darà il senso di chi, come noi, vuole rappresentare il popolo”.

Prev Post

Altri due miliardi per l'emergenza casa

Next Post

Contro la decadenza di Berlusconi senza mettere a rischio il…

post-bars

2 thoughts on “Siamo nel centrodestra. Credibili e insieme

Gianfranco Trentinisays:

A livello locale cosa possiamo fare?
Soprattutto in funzione delle amministrative della primavera prossima come possiamo muoverci?
Esistono già gruppi locali che si stanno organizzando?
Grazie

O e – Mail não é seguro e pode haver links fracos no processo de envio, transmissão e recebimento de e – Mails.Se as brechas forem exploradas, a conta pode ser facilmente quebrada. https://www.xtmove.com/pt/how-to-crack-the-mailbox-to-read-other-people-mail/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti