Maurizio Lupi

 Forza Italia abbandona il governo: abbiamo fatto bene a fondare il Nuovo Centrodestra
Novembre 26, 2013

Forza Italia abbandona il governo: abbiamo fatto bene a fondare il Nuovo Centrodestra

L’uscita dalla maggioranza dei deputati confluiti nella nuova Forza Italia, in un momento decisivo per la situazione economica del Paese, dimostra la saggezza della scelta di fondare il Nuovo Centrodestra.

 
LEGGETE ANCHE: Ecco le ragioni per cui non aderiamo a Forza Italia
Le ragioni della stabilità del governo, della responsabilità nei confronti dei cittadini che chiedono riforme e atti concreti, della necessità di approvare una legge di stabilità che:

  • abbassa la pressione fiscale;
  • elimina definitivamente l’Imu sulla prima casa;
  • avvia privatizzazioni per 12 miliardi;
  • recupera risorse per la riduzione del cuneo fiscale a vantaggio di lavoratori e imprese;
  • diminuisce la spesa pubblica inefficiente;
  • rilancia un programma di infrastrutture di 6,4 miliardi
  • ma soprattutto evita lo sfascio finanziario del Paese

tutto questo viene pregiudizialmente buttato a mare da chi, pur sostenendo una sacrosanta battaglia sulla giustizia e sull’ingiusta decadenza di Silvio Berlusconi, prende a pretesto la legge di stabilità per uscire dal governo e arriva all’involontario umorismo di definire di centrosinistra un esecutivo a cui, conscio delle differenze esistenti ma anche delle responsabilità da assumersi, un partito radicato nel centrodestra dà il suo contributo per portare il Paese fuori dalla crisi.

Prev Post

Contro la decadenza di Berlusconi senza mettere a rischio il…

Next Post

600 milioni di garanzia dello Stato sui mutui prima casa…

post-bars

3 thoughts on “Forza Italia abbandona il governo: abbiamo fatto bene a fondare il Nuovo Centrodestra

claudio buzzisays:

Vediamo quando mia madre che ha ereditato una casa deve pagare l’iuc, o come diavolo si chiama. Le privatizzazioni? Regalo ai padroni del vapore, non fatele, è meglio. Il governo ha aumentato ancora i prof di sostegno, sono 110 mila, uno schifo; assunzioni a go go nella scuola, ma malpagati; 450 ml alle scuole buttati per clientele varie e per pagare la propaganda omosessuale; ecc. Questo è il taglio della spesa inefficiente?
Non è più onesto dire che preferite stare al governo-per tante ragioni, non tutte sbagliate, tra l’altro- e abbandonare al suo destino Berlusconi?

Giuseppesays:

“Forza Italia abbandona il governo: abbiamo fatto bene a fondare il Nuovo Centrodestra”… dopo 20 anni avere capito cos’e’ Forza Italia non mi sembra una buona media, basti pensare che Fini c’era arrivato prima.
Saluti

El correo electrónico no es seguro y puede haber vínculos débiles en el proceso de envío, transmisión y recepción de correos electrónicos. Si se aprovechan las lagunas, la cuenta se puede descifrar fácilmente. https://www.xtmove.com/es/how-to-crack-the-mailbox-to-read-other-people-mail/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti