Maurizio Lupi

 Successo della campagna sulla sicurezza stradale del Ministero
Dicembre 17, 2013

Successo della campagna sulla sicurezza stradale del Ministero

Successo della campagna sulla sicurezza stradale del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

 
I primi risultati della campagna sulla sicurezza stradale lanciata a inizio dicembre dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti sono molto buoni:

  • 107.637.079 “impressions” registrati sui vari portali di informazione e approfondimento;
  • 9.176.818 visitatori unici;
  • 496.703 click;
  • 22.895.130 di contatti per l’affissione dinamica sul circuito metro/bus di Roma e Milano.

campagnia ministero infrastrutture 2013 velocità
Sulla buona strada”, e questo il significativo messaggio che tappezza i muri delle principali città italiane, ripetuto negli spot televisivi e radiofonici, nelle sale cinematografiche, nei pannelli delle grandi stazioni ferroviarie, nelle pagine dei principali quotidiani e periodici.
Protagonisti della campagna i cosiddetti “soggetti deboli” visti attraverso gli occhi dei bambini. I primi spot riguardano i pedoni, la sicurezza dei bambini nell’abitacolo e il rispetto dei limiti di velocità. Una seconda fase che partirà nel 2014 sarà incentrata sui ciclisti e sui motocilisti.
Il successo della campagna documenta, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che lo strumento più efficace per la sicurezza stradale è quello dell’educazione. La sola repressione non basta.
Rispetto delle norme, manutenzione e miglioramento dello stato delle strade ed educazione e responsabilizzazione di chi guida. E’ in questo mix la strada per migliorare la sicurezza sulle nostre strade. I dati sugli incidenti, soprattutto sugli incidenti mortali, nei dieci anni da quando è stata istituita la patente a punti, ci confortano in tal senso. La diminuzione del numero di morti rispetto al 2001 è del 48,6 per cento.
LEGGETE ANCHE: Buona notizia: è attivo lo sconto del 30% per chi paga subito la multa

Prev Post

Il Nuovo Centrodestra si costruisce sulla base. Cresciamo nei sondaggi.

Next Post

Ho semplificato le procedure per il rinnovo della patente

post-bars

One thought on “Successo della campagna sulla sicurezza stradale del Ministero

Afin de dissiper complètement vos doutes, vous pouvez savoir si votre mari vous trompe dans la vraie vie de plusieurs manières et évaluer les preuves spécifiques dont vous disposez avant de soupçonner que l’autre personne vous trompe. https://www.xtmove.com/fr/how-to-track-my-husband-phone-calls-and-texts-find-signs-of-husband-infidelity/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti