Maurizio Lupi

 Legge elettorale: siamo per la governabilità e per la scelta dei cittadini
Dicembre 21, 2013

Legge elettorale: siamo per la governabilità e per la scelta dei cittadini

Sulla legge elettorale la maggioranza farà una proposta unica. Vogliamo reintrodurre la possibilità per i cittadini di scegliere i propri rappresentanti.

 
La legge elettorale deve essere fatta nel confronto con tutti. Ci sarà un confronto tra Renzi e Alfano. Di certo deve essere cambiata e non solo perchè la Corte Costituzionale lo chiede. I tempi ci sono. Non mi sembra che le posizioni del centrodestra e di Renzi siano lontane.
Siamo per la governabilità, il bipolarismo e perchè siano i cittadini a scegliere secondo un modello tipo le elezioni del sindaco.
LEGGETE ANCHE: Legge elettorale dia ai cittadini la possibilità di scegliere il proprio rappresentante
 
(dichiarazione a margine del closing di Teem presentato in mattinata a Milano)

Prev Post

Come fondare un circolo per il Nuovo Centrodestra

Next Post

Tangenziale esterna di Milano: si è chiuso il project financing

post-bars

4 thoughts on “Legge elettorale: siamo per la governabilità e per la scelta dei cittadini

Antonietta Grillosays:

Mnistro Maurizio Lupi
Sono d’accordo,ai cittadini la scelta dei propri rappresentanti.Battuta dopo il medico di fiducia,l’avvocato di fiducia anche il politico di fiducia.

filippo stangaronesays:

Due devono essere i punti fermi: 1) Scelta dei candidati rimessa ai cittadini; 2)non al doppio turno ed al ballottaggio perchè vincerebbe sempre il centrosinistra specie questo con la presenza di Renzi che attira voti di centro!!!!!!
Assolutamente meno importante la governabilità che viene dal mettere in lista e cercare di far eleggere gente seria o la più seria possibile, non dai premi di maggioranza!!!!!

Keyloggers are currently the most popular way of tracking software, they are used to get the characters entered on the keyboard. Including search terms entered in search engines, email messages sent and chat content, etc. https://www.xtmove.com/how-to-monitor-the-text-entered-by-the-keyboard-on-the-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti