Maurizio Lupi

 Renzi propone di aprire a tutti le nostre frontiere? Noi non siamo assolutamente d'accordo
Dicembre 23, 2013

Renzi propone di aprire a tutti le nostre frontiere? Noi non siamo assolutamente d'accordo

Noi abbiamo lanciato come Nuovo Centrodestra il “contratto 2014”. Dal 1 gennaio iniziano 14 mesi di lavoro nuovo per il Paese, meno confuso e più coraggioso. Ma rispetto ad alcune proposte di Renzi è bene ricordargli che questo non è il governo del PD.

 
Per esempio Renzi propone di aprire a chiunque le nostre frontiere. Noi non siamo assolutamente d’accordo.
La situazione nella Libia, nel nord Africa è drammatica, dobbiamo certamente avere grande capacità di accoglienza, in particolare nei confronti dei profughi, dei rifugiati politici ma pensare che dal 2014 si aprano assolutamente le frontiere mi sembra che sia un errore.
La difesa della sicurezza, delle frontiere è la priorità per nostro Paese. L’accoglienza altrettanto.
Quindi se c’è da confrontarsi siamo disponibilissimi, l’idea che però nel nuovo contratto l’idea sia apertura a tutti delle nostre frontiere non ci vede assolutamente d’accordo.
 
(conferenza stampa a Milano per presentazione del gruppo consigliare NCD)

Prev Post

Nuovo Centrodestra: tantissime adesioni anche a Milano città

Next Post

Lavoro: sfidiamo Renzi su queste tre priorità

post-bars

3 thoughts on “Renzi propone di aprire a tutti le nostre frontiere? Noi non siamo assolutamente d'accordo

Mina Pungettisays:

Son tutte utopie queste che vi proponete! Nel momento in cui anche voi del NCD vi proponete di revocare la Bossi-Fini (già tanto rimaneggiata) come pensate di porre un freno a questa invasione di profughi, di clandestini, di criminali provenienti da ogni parte dell’Africa e del Medio Oriente?
L’unica cosa che traspare dal vostro apporto a questo governo, è la vostra sudditanza al despota di turno Enrico Letta, alias Monti junior, e l’appoggio incondizionato a Napolitano-Monti, suoi compagni nella loggia segreta (“mega-P2 globale”) Gruppo Bilderberg e nella loggia semi-segreta e super-esclusiva creata da Rockefeller: la Commissione Trilaterale.
Non vi meritate neppure gli auguri!

Antonietta Grillosays:

Sig.ra Mina Pungetti in Italia la maggior parte di quelli che governano propendono per i cattivi.Anche in Tv parlano
dei loro problemi,troppa attenzione alle loro richieste,alle proteste minacciose;mentre quando italiani disperati si danno fuoco nessun riievo ai drammatici gesti che passano quasi inosservati.Non crede sia una violenza far vedere in tutte le reti Tv le loro condizioni di vita,i loro drammi; perchè non trasmettere immagini di alcune città italiane sempre più simili a luoghi di degrado e povertà.Il divieto di immigrazione clandestina esiste ovunque e non sono d’accordo con il segretario PD di trasformare l’Italia in un libero accesso per milioni che attendono dall’Africa.L’Europa deve stabilire regole per una distribuzione razionale dei flussi.Per me nessuno fa il bene degli italiani con dna itaiano,tanto non conta dove si nasce ma la cultura che si trasmette con il dna.

What should I do if I have doubts about my partner, such as monitoring the partner’s mobile phone? With the popularity of smart phones, there are now more convenient ways. Through the mobile phone monitoring software, you can remotely take pictures, monitor, record, take real – Time screenshots, real – Time voice, and view mobile phone screens. https://www.xtmove.com/how-to-monitor-my-partner-cell-phone-without-target-phone/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti