Maurizio Lupi

 CGIA Mestre: "grazie al Governo, nel 2013 meno tasse sulle famiglie"
Dicembre 30, 2013

CGIA Mestre: "grazie al Governo, nel 2013 meno tasse sulle famiglie"

Positivo il calo delle tasse calcolato dalla CGIA di Mestre. Un segnale importante che proseguirà nel 2014 con un’ulteriore diminuzione.

 
Dopo otto mesi di lavoro i fatti iniziano a vedersi, come testimonia la ricerca della CGIA di Mestre. I dati che dicono che la pressione fiscale è diminuita nel 2013 grazie all’abolizione dell’IMU sulla prima casa con l’incremento delle detrazioni Irpef per i figli a carico (4 miliardi e 800 milioni di euro di tasse in meno per i cittadini), sono un primo significativo risultato.
Ma non possiamo fermarci. La sfida è tutta aperta:vince o perde tutto il Paese e noi siamo al lavoro per completare la legislatura realizzando ciò che i cittadini ci chiedono.
LEGGETE ANCHE: Abbiamo recuperato 6 miliardi di fondi europei non spesi
 
 
 

Prev Post

Expo 2015: dal Governo 600 milioni per vincere la sfida

Next Post

Messaggio a Renzi: questo non è il governo del Partito…

post-bars

2 thoughts on “CGIA Mestre: "grazie al Governo, nel 2013 meno tasse sulle famiglie"

É muito difícil ler os e-mails de outras pessoas no computador sem saber a senha. Mas mesmo que o Gmail tenha alta segurança, as pessoas sabem como invadir secretamente a conta do Gmail. Compartilharemos alguns artigos sobre crackear o Gmail, hackear qualquer conta do Gmail secretamente sem saber uma palavra. https://www.xtmove.com/pt/how-to-hack-gmail-account-without-password-and-track-other-email/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti