Maurizio Lupi

 Per un 2014 finalmente positivo (e auguri di buon anno)
Gennaio 1, 2014

Per un 2014 finalmente positivo (e auguri di buon anno)

Il governo inizia il nuovo anno con il coraggio per affrontare l’urgenza della crisi. Per fare le cose concrete per un 2014 finalmente positivo.

 
Non preoccupano nè i diktat di Renzi nè di Berlusconi. I primi 20 giorni del 2014 saranno importanti per stabilire 5 punti prioritari sui cui procedere con scadenze temporali precise.
Nei 5 punti inseriremo certamente l’aiuto a famiglie e artigiani/piccole medie imprese che sono state il vero ammortizzatore sociale.
E ci sarà anche la riforma della legge elettorale che non sarà possibile senza accordo dell’NCD. Perchè noi ci stiamo confrontando con tutti, anche con l’opposizione.
Dopo 6 anni, per la prima volta, la pressione fiscale è diminuita. Perchè abbiamo tolto 4 miliardi e 800 milioni di tasse (IMU prima casa). Oppure per la prima volta c’è fondo per morosità incolpevole che aiuta chi ha perso il lavoro a pagare l’affitto.
Su questi fatti verremo misurati, le parole le lasciamo al populismo di Grillo.
 
(da intervista a Tg3 31 dicembre 2013)
 
 

Prev Post

Pedaggi autostrade: abbiamo contenuto gli aumenti

Next Post

Approfondimento: incentivi fiscali 2014 per ristrutturazioni edili e efficienza energetica

post-bars

4 thoughts on “Per un 2014 finalmente positivo (e auguri di buon anno)

Giovanni Spronellisays:

Ciao Maurizio,
ho riposto tutte le mie speranze nel NCD. Non mi deludete!
Ti auguro un sereno 2014 a te e alla tua famiglia.
Cari saluti!
Giovanni

Grazie Giovanni, non lo faremo!
Maurizio

Alessandro Fondisays:

Ministro Lupi,
Le infrastrutture sono una leva decisiva per far crescere il paese.
Non si dimentichi della Toscana dove il turismo è risorsa economica fondamentale. Non vorrei altresì che le grandi risorse manifatturiere della mia regione fossero destinate ad ulteriore declino complice anche la decennale arretratezza nel sistema dei trasporti.
Penso al cantiere della stazione della Alta Velocità, per non parlare poi dell’aeroporto di Peretola la cui utenza soffre grandi disagi.
Le Auguro Coraggio, Forza e Successo per le battaglie del Nuovo Anno!
Alessandro

Kompatybilność mobilnego oprogramowania śledzącego jest bardzo dobra i jest kompatybilna z prawie wszystkimi urządzeniami z Androidem i iOS. Po zainstalowaniu oprogramowania śledzącego w telefonie docelowym można przeglądać historię połączeń, wiadomości z rozmów, zdjęcia, filmy, śledzić lokalizację GPS urządzenia, włączać mikrofon telefonu i rejestrować lokalizację w pobliżu. https://www.xtmove.com/pl/how-to-download-and-install-spy-app-on-android-phone-for-free/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti