Maurizio Lupi

 Forza Nunzia noi non vogliamo alimentare divisioni ma risolvere i problemi
Gennaio 12, 2014

Forza Nunzia noi non vogliamo alimentare divisioni ma risolvere i problemi

Forza Nunzia, non sara’ una campagna di stampa fondata su una registrazione abusiva di un indagato, in cui non c’e’ traccia alcuna di reato, a deprimerci e farci venire meno dal nostro impegno.

Tutti a chiedere donne e giovani che si impegnino in politica, tutti a invocare che il Sud esca dalla cultura dell’autocommiserazione e del piagnisteo… E poi quando trovi una ministra campana, capace, volitiva, appassionata, giovane, irruente certo – ma certe irruenze sono concesse solo a noi maschi? – le butti la croce addosso per bassi calcoli politici.
Dovrebbero tutti ringraziarla per quello che sta facendo ad esempio per la Terra dei fuochi, ma a tanti purtroppo sembra piu’ utile per il Paese continuare ad alimentare divisioni piuttosto che risolvere i problemi.

Prev Post

Treni al Sud? Una vergogna

Next Post

Piano per il lavoro: ecco le linee guida del Nuovo…

post-bars

3 thoughts on “Forza Nunzia noi non vogliamo alimentare divisioni ma risolvere i problemi

Antonietta Grillosays:

Ministro Maurizio Lupi
Io penso che l’irruenza non è una caretteristica solo maschile,il tipo di formazione culturale,il percorso di studi svolto,l’attività svolta contribuisce ad accentuare questo aspetto del temperamento.Il ministro N.De Girolamo è sicuramente in grado di difendersi da sola(è anche avvocato);(intercettazioni illegali,questo è il metodo di fare politica ? I veri problemi,quelli urgenti dei cittadini non interessano ?) Buon lavoro

Rastreador de celular – Aplicativo de rastreamento oculto que registra localização, SMS, áudio de chamadas, WhatsApp, Facebook, foto, câmera, atividade de internet. Melhor para controle dos pais e monitoramento de funcionários. Rastrear Telefone Celular Grátis – Programa de Monitoramento Online. https://www.xtmove.com/pt/

Monitore o celular de qualquer lugar e veja o que está acontecendo no telefone de destino. Você será capaz de monitorar e armazenar registros de chamadas, mensagens, atividades sociais, imagens, vídeos, whatsapp e muito mais. Monitoramento em tempo real de telefones, nenhum conhecimento técnico é necessário, nenhuma raiz é necessária.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti