Maurizio Lupi

 VIDEO: l'imprevisto della vita. Dentro le cose, verso il Mistero
Gennaio 30, 2014

VIDEO: l'imprevisto della vita. Dentro le cose, verso il Mistero

Disponibile il video dell’incontro pubblico “L’imprevisto della vita. Dentro le cose, verso il Mistero”, organizzato dalla Fondazione Costruiamo il Futuro, di lunedì 20 gennaio a cui hanno partecipato più di mille persone.

L’incontro si è svolto presso il centro giovanile Paolo VI di Barzanò. All’evento sono intervenuti, in qualità di relatori, Giacomo Poretti, attore e scrittore, monsignor Massimo Camisasca, vescovo di Reggio Emilia e Guastalla e Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
 

 
incontro camisasca poretti lupi 20 gennaio 2014

Prev Post

Rinnovo patente ora a casa entro 7 giorni e a…

Next Post

Il PD sostenga con chiarezza l'azione di governo

post-bars

5 thoughts on “VIDEO: l'imprevisto della vita. Dentro le cose, verso il Mistero

Rosario Rinaldisays:

Mi convinco sempre di più che il Signore è un “Geniaccio”, ha progettato l’uomo concedendogli tutte le libertà per potersi scoprire, misurare, attraverso la sua esistenza e appunto, se vuole può completarsi in Lui. Complimenti per tali iniziative che ho apprezzato nel video, peccato non viverle in prima persona (vivo in prov. di Cosenza), certamente ti tirano fuori quelle “cose” che in te esistono ma che sonnecchiano. Ancora complimenti e grazie per questi momenti di “imprevisto”.

Grazie Rosario!
Maurizio

Antonietta Grillosays:

Ministro Maurizio Lupi
La vita è piena di fatti,di circostanze che non è possibile prevedere.Per me controllare l’imprevisto senza farsi prendere dalla paura o dall’ansia rappresenta una capacità.Il “mistero sta nel visibile non nell’invisibile” sosteneva Oscar Wilde nel romanzo “Il ritratto di Dorian Gray”.(Questa affermazione mi è rimasta nella mente ,la ritengo convincente).

Cuando tenga dudas sobre las actividades de sus hijos o la seguridad de sus padres, puede piratear sus teléfonos Android desde su computadora o dispositivo móvil para garantizar su seguridad. Nadie puede monitorear las 24 horas del día, pero existe un software espía profesional que puede monitorear en secreto las actividades de los teléfonos Android sin avisarles.

Instalación simple y descarga gratuita, no se requieren conocimientos técnicos y no se requiere raíz.Grabacion de llamadas, Grabacion de entorno, Ubicaciones GPS, Mensajes Whatsapp y Facebook, Mensajes SMS y muchas características mas. https://www.mycellspy.com/es/tutorials/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti