Maurizio Lupi

 Il Pd decida se sostenere sfiduciare Letta per Renzi ma lo faccia in fretta!
Febbraio 12, 2014

Il Pd decida se sostenere sfiduciare Letta per Renzi ma lo faccia in fretta!

Ieri sera a Ballarò con Pina Picierno della segreteria nazionale del PD, il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo di Forza Italia e il leader di SEL Nichi Vendola.

E’ emerso chiaramente che la palla è del Pd: decidano se sostenere Letta o Renzi, se rilanciare insieme a noi del Nuovo Centrodestra l’azione di governo e portare l’Italia fuori dalla crisi. Noi siamo perché il governo prosegua il suo lavoro. Il Pd ci deve dire perché no Letta!
Dire che dopo 9 mesi il governo ha fallito, vuol dire che non stiamo capendo che cosa il Paese ci chiede: qui c’è in gioco il futuro dell’Italia e a vincere o a perdere non sarà Ncd o il Pd ma l’intero Paese.
Alla fine della trasmissione è arrivato un attacco inaccettabile ai precedenti governi di centrodestra: l’accusa falsa di aver aumentato l’evasione fiscale. Io rivendico che con i governi di centrodestra c’è stato il massimo del recupero fiscale, altro che favorire l’evasione! Anche perchè la lotta all’evasione non è di destra o di sinistra ma è un dovere morale per tutti.
LEGGETE ANCHE: Record dei governi Berlusconi nel recupero dell’evasione fiscale

Prev Post

Ferrovia Cuneo-Nizza, rispetteremo l'impegno preso

Next Post

Il Pd smetta di scaricare le sue tensioni sul governo…

post-bars

3 thoughts on “Il Pd decida se sostenere sfiduciare Letta per Renzi ma lo faccia in fretta!

A compatibilidade do software de rastreamento móvel é muito boa e é compatível com quase todos os dispositivos Android e iOS. Depois de instalar o software de rastreamento no telefone de destino, você pode ver o histórico de chamadas do telefone, mensagens de conversa, fotos, vídeos, rastrear a localização GPS do dispositivo, ligar o microfone do telefone e registrar a localização ao redor.

Ao tentar espionar o telefone de alguém, você precisa garantir que o software não seja encontrado por eles depois de instalado.

Leave a Comment

Potrebbero interessarti