Tav: questi criminali smettano di infangare le parole libertà e liberazione
Il ministro Maurizio Lupi interviene sulle rivendicazioni dei Nuclei armati operativi sulla Tav: “sono deliri criminali”.
I cosiddetti Noa (Nuclei armati operativi) smettano di infangare con i loro deliri criminali la memoria dei partigiani, e di deturpare parole come libertà e liberazione.
“Ora è il momento di praticare la lotta armata di liberazione, i terroristi sono loro, noi siamo i partigiani della libertà“
si legge in un passo del documento recapitato alla sede del capoluogo piemontese.
Dietro l’opposizione alla Tav si manifesta ormai apertamente una volontà terrorista, come denunciato da tempo dalla Procura di Torino, che parla senza memoria storica di ‘coscienze proletarie e rivoluzionarie’, di ‘tribunali rivoluzionari’ e di ‘condanne a morte’.
Le istituzioni, gli italiani, le persone veramente democratiche questa memoria ce l’hanno ben viva e non permetteranno a una infima minoranza fanatica di continuare a seminare odio e violenza spacciandoli per nobili ideali. Sulla brutta piega che ha preso l’opposizione No Tav alla Torino-Lione sarebbe ora che tutti uscissero dall’ambiguità.
LEGGETE ANCHE: scaricate il Dossier Tav
2 thoughts on “Tav: questi criminali smettano di infangare le parole libertà e liberazione”
¿Qué debo hacer si tengo dudas sobre mi pareja, como monitorear el teléfono móvil de la pareja? Con la popularidad de los teléfonos inteligentes, ahora existen formas más convenientes. A través del software de monitoreo de teléfonos móviles, puede tomar fotografías, monitorear, grabar, tomar capturas de pantalla en tiempo real, voz en tiempo real y ver pantallas de teléfonos móviles de forma remota.
También puede personalizar el monitoreo para ciertas aplicaciones, e inmediatamente comenzará a capturar instantáneas de la pantalla del teléfono con regularidad.
Comments are closed.