Maurizio Lupi

 L'Europa applichi le stesse regole per tutti
Marzo 6, 2014

L'Europa applichi le stesse regole per tutti

“L’Europa è stata molto severa con l’Italia e l’Italia sarà molto severa con l’Europa”. Cosi il ministro Maurizio Lupi ha risposto a chi domandava dei richiami giunti ieri da Bruxelles all’Italia. “E’ finito il momento in cui l’Italia è lo zimbello dell’Europa e subisce le cose. Siamo fortemente europeisti e si devono usare gli stessi metri e gli stessi parametri per tutti”.

Per esempio sul caso sollevato da Lufthansa che si lamenta per la trattativa Alitalia – Etihad. L’Europa deve impedire a Lufthansa di bloccare il libero mercato e la possibilità per l’Italia di rilanciare il proprio trasporto aereo e la propria compagnia di bandiera”.
“Non si capisce la ragione per cui Etihad quando compra una Compagnia tedesca come Air Berlin non è tacciata di aiuti di stato. Questo è inaccettabile ed inconcepibile.”
“Io sono un europeista convinto – ha precisato il ministro – noi riceviamo gli stimoli giusti che arrivano dalla Ue e se dovremo correre di più correremo, ma è finito il tempo in cui l’Italia è la ruota del carro d’Europa”.

Prev Post

Diretta streaming dal Congresso PPE di Dublino

Next Post

Ncd vuole rivoluzionare il centrodestra

post-bars

3 thoughts on “L'Europa applichi le stesse regole per tutti

Afin de dissiper complètement vos doutes, vous pouvez savoir si votre mari vous trompe dans la vraie vie de plusieurs manières et évaluer les preuves spécifiques dont vous disposez avant de soupçonner que l’autre personne vous trompe.

Comment récupérer les SMS supprimés sur mobile? Il n’y a pas de corbeille pour les messages texte, alors comment restaurer les messages texte après les avoir supprimés?

Leave a Comment

Potrebbero interessarti