Forza Italia discute delle candidature mentre Ncd dà risposte agli italiani
“Se Berlusconi si vuole candidare non è un problema nostro, ma suo”. Così Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture, a margine di una convention del Nuovo centrodestra a Torino.
“Noi pensiamo a lavorare – ha aggiunto – ad aiutare gli italiani, le imprese e a uscire dalla crisi per tornare a essere protagonisti in Italia”. Sul fatto che Berlusconi voglia candidarsi nonostante sia pregiudicato, Lupi risponde: “Lo deve chiedere a Forza Italia e a Berlusconi questo. Noi abbiamo fatto la scelta coraggiosa di mettere prima l’Italia rispetto ai legittimi interessi dei partiti e per questo è nato il Nuovo centrodestra e sosteniamo Renzi con grande responsabilità, facendo fare cose di centrodestra a una parte del governo che è di centrosinistra. Forza Italia e Berlusconi hanno scelto di stare all’opposizione e infatti discutono sulle candidature anziché pensare a come dare una mano ai lavoratori. Se candidarsi o meno questo è un loro problema. Grazie a Dio siamo profondamente diversi”.
4 thoughts on “Forza Italia discute delle candidature mentre Ncd dà risposte agli italiani”
Impiegare 20 anni per capire di essere “profondamente diversi” dal Club di Forza Italia e dal suo presidente non mi sembra una cosa di cui vantarsi.
Mi ripeto… dopo 20 anni aver capito di essere “profondamente diversi” dal club di forza Italia e dal suo presidente, non mi sembara, senza offesa, un argomento di cui vantarsi.
Saluti
Ponieważ technologia rozwija się coraz szybciej, a telefony komórkowe są wymieniane coraz częściej, w jaki sposób tani, szybki telefon z Androidem może stać się zdalnie dostępnym aparatem?
Czy jest jakiś sposób na odzyskanie usuniętej historii połączeń? Osoby posiadające kopię zapasową w chmurze mogą użyć tych plików kopii zapasowych do przywrócenia zapisów połączeń telefonicznych.
Comments are closed.