F35: è questione di priorità. In questo momento possiamo rinunciare
Intervento del ministro Lupi anche sul tema degli F35: “ne abbiamo parlato con Angelino Alfano e Matteo Renzi quando abbiamo discusso della formazione di questo governo”.
“Noi crediamo – ha detto Lupi a RTL 102.5 – che si debba fare come in una famiglia: ci sono momenti in cui se hai poche risorse devi decidere dove destinarle. non perchè le altre spese siano inutili ma perchè devi mettere in fila le priorità”.
“Se in questo momento un taglio della spesa per gli F35 può aiutare le priorità di questo governo, noi siamo disponibili a rinunciare anche se, da forza di centrodestra, riteniamo che le Forze Armate siano, per un Paese come il nostro, un asset fondamentale”.
(Intervista al Ministro Maurizio Lupi a RTL 102.5 Non Stop News – 18 marzo ore 8.40)
4 thoughts on “F35: è questione di priorità. In questo momento possiamo rinunciare”
L’Italia spende per la Difesa circa lo 0,8% del Pil, molto meno della media europea, quindi è evidente che non è quello il settore dove fare risparmi. Poi a Cameri si è costruita una fabbrica apposita per gli F-35 che evidentemente a forza di tagli non rientrerà mai degli investimenti, anche perché gli Americani ridurranno l’odine per le ali li fabbricate in proporzione. Certo tagliare i cacciabombardieri è facile e l’opinione pubblica è soddisfatta, ma per governare questo paese bisognerebbe essere più lungimiranti. Che delusione…
Io taglierei TUTTE le spese militari: insegniamo ai nostri soldati come alzare le mani e come ripiegare le bandiere bianche!
Alguns softwares detectarão as informações de gravação da tela e não poderão fazer uma captura de tela do celular. Nesse caso, você pode usar o método de monitoramento remoto para visualizar o conteúdo da tela de outro celular.
MyCellSpy é um aplicativo poderoso para monitoramento remoto em tempo real de telefones Android. https://www.mycellspy.com/br/tutorials/how-to-install-spy-app-to-track-someone-phone-for-free/
Comments are closed.