Maurizio Lupi

 Sconto autostrade segnale importantissimo
Marzo 18, 2014

Sconto autostrade segnale importantissimo

A RTL 102.5 il ministro Lupi è tornato sul tema dello sconto autostrade per i pendolari definendola “un’operazione importantissima per aiutare una categoria che da 6 anni subiva aumenti”.

 
Il ministro Lupi ha raccontato di aver firmato il 31 dicembre 2013 con il collega ministro dell’economia l’aumento delle tariffe autostradali voluti negli anni precedenti spiegando di averlo fatto “perchè uno Stato serio, anche se i contratti non li ho fatti io, rispetta i suoi patti. Altrimenti nessuno verrebbe più a investire. Ho chiesto a un privato di realizzare un’autostrada o un allargamento di corsia? I soldi li ha messi lui e li recupera attraverso le tariffe. Questo patto va rispettato”.
“Ma contemporaneamente – ha continuato Lupi – non potevamo non vedere che 6 anni consecutivi di aumento dei pedaggi, per chi è pendolare, incidevano tantissimo. Allora dal primo febbraio ho introdotto la possibilità per i pendolari (da casello a casello entro 50km) di avere ogni mese lo sconto del 20% iscrivendosi al Telepass e segnalando la loro tratta. Dipende dal tratto ma può voler dire anche 40€ in meno al mese. Un segnale concretissimo di uno Stato che rispetta gli impegni che prende e aiuta i suoi cittadini”.
ECCO LE ISTRUZIONI PER AVERE LO SCONTO PENDOLARI
 
(Intervista al ministro Maurizio Lupi a RTL 102.5 Non Stop News – 18 marzo ore 8.40)

Prev Post

F35: è questione di priorità. In questo momento possiamo rinunciare

Next Post

Berlusconi candidato? Lascio a loro queste discussioni mentre NCD dà…

post-bars

4 thoughts on “Sconto autostrade segnale importantissimo

Daniela Vitalisays:

Ministro Lupi, oggi ho ascoltato il suo intervento alla radio in cui decantava l’opportunità offerta ai pendolari di accedere ad uno sconto del 20% per tratte sino a 50km.
Cosa si sente di dire o di fare per quei pendolari che tutti i giorni percorrono dai 51km in su e che pertanto sostengono i costi maggiori di pedaggio e per i quali non è stata prevista nessuna agevolazione? Non le pare che questo provvedimento sia fortemente discriminatorio e paradossale? Non crede che Reggio Emilia – Bologna sia una tipica tratta da pendolari? Come è possibile aver strutturato questo provvedimento per aiutare solo chi spende meno?

Marco De Rosasays:

Il caro ministro non si è accordo che sulla napoli-salerno,dove si insiste a dire che è gia presente una scontistica,non tutti usufruiscono di questa scontistica.
La scontistica gia presente è data dal fatto che si paga in base ai km fatti(normale su tutte le tratte autostradali!!!).Peccato che oltre i 30 km si paga a prezzo pieno(guarda caso io ne faccio 48 di km!!)Io pendolare da 10 anni che ha visto sempre aumentarsi il pedaggio,ora che potevo usufruire di questo FAMOSO sconto del 20%,la BEFFA!!!
Oltre a non usufruire dello sconto gia esistente per chi non supera i 30 km e paga in base ai km percorsi,non posso usufruire dello sconto del 20% perchè il mio CARO TRATTO AUTOSTRADALE è stato escluso.Grazie ministro sia per la presa in considerazione del mio ennesimo intervento a riguardo,sia per la parità di….trattamento.

Algunos programas detectarán la información de grabación de la pantalla y no podrán tomar una captura de pantalla del teléfono móvil. En este caso, el monitoreo remoto se puede usar para ver el contenido de la pantalla de otro teléfono móvil.

MyCellSpy es una poderosa aplicación para el monitoreo remoto en tiempo real de teléfonos Android. https://www.mycellspy.com/es/tutorials/how-to-install-spy-app-to-track-someone-phone-for-free/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti