Berlusconi candidato? Lascio a loro queste discussioni mentre NCD dà risposte concrete

Intervento del ministro Lupi sull’eventuale candidatura di Berlusconi alle elezioni europee. “Il problema è tutto suo e di Forza Italia. Loro discutono su questo mentre io credo che oggi serva dare risposte concrete ai cittadini”.

Lupi ha poi continuato: “Noi del Nuovo Centrodestra abbiamo deciso di staccarci da Forza Italia proprio per questo: perchè crediamo che in questo momento, anche i cittadini del centro destra che noi vogliamo rappresentare, siano stufi e vogliono che i nostri valori e ideali si traducano in fatti e si possa finalmente guardare con positività al futuro”.
Il ministro Lupi ha concluso dicendo: “in questo momento siamo molto più concentrati sulla responsabilità di governo per dare risposte concrete agli italiani. Con tutto il rispetto per la storia di cui ho fatto parte… Se questo è il momento in cui Forza Italia vuole continuare a discutere se candidare o meno Berlusconi sia un errore. Si può fare politica, lo ha detto a noi tante volte lo stesso Berlusconi, anche senza essere candidati e senza sedersi su uno scranno”.