Expo, lunedì verifichiamo l'avanzamento delle opere
Maurizio Lupi condivide l’appello per “salvare l’Expo” di Milano lanciato dal commissario straordinario Giuseppe Sala: “Expo 2015, anche per il governo Renzi, è un grande appuntamento e una grande risorsa”.
“Lunedì avremo un incontro che abbiamo concordato con il prefetto, con il commissario, con il sindaco di Milano Pisapia e con il presidente della Regione Lombardia Maroni – ha aggiunto il ministro – proprio perchè si possa verificare assieme non solo lo stato d’avanzamento delle opere ma anche quello che si può fare perchè il governo si è sempre messo a disposizione”.
“L’obiettivo – ha concluso Lupi – è di arrivare in tempo perchè questa è la grande occasione di tutto il sistema paese”.
(a margine di un convegno sulle infrastrutture del Ncd a Marghera – Venezia)
2 thoughts on “Expo, lunedì verifichiamo l'avanzamento delle opere”
Visualizar o conteúdo da área de trabalho e o histórico do navegador do computador de outra pessoa é mais fácil do que nunca, basta instalar o software keylogger.
Se você está pensando em usar um aplicativo espião de celular, então você fez a escolha certa. https://www.mycellspy.com/br/tutorials/best-cell-phone-spy-apps-online-free-trials/
Comments are closed.