Tav: il Parlamento ha ratificato il trattato
Trattato Tav: “il Parlamento italiano, con il voto favorevole del Senato giunto questa mattina, ha ratificato il trattato tra Italia e Francia sulla Torino-Lione”.
Il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Lupi ha commentato: “Nonostante le esuberanti proteste di chi vuole a tutti i costi fermare quest’opera, i numeri dicono chiaramente che la maggioranza degli italiani la vuole”.
“Il disegno di legge di ratifica è stato approvato con 173 voti favorevoli, 50 contrari e 4 astenuti. Se serviva ancora una verifica del fatto che l’Italia, la Francia e l’Europa considerano strategica e prioritaria quest’opera, che non è più solo un progetto ma già un cantiere con una galleria che avanza di 15/20 metri al giorno, oggi questa verifica è arrivata.”
“La Tav Torino-Lione è una realtà dalla quale non si torna indietro“.
LEGGETE ANCHE: Tav Torino Lione: richiedete il dossier
5 thoughts on “Tav: il Parlamento ha ratificato il trattato”
Ministro Maurizio Lupi
Finalmente il trattato con la Francia è diventato legge.Ho letto nel giornale che il trattato concerne sostanzialmente la parte internazionale ovvero la maxi galleria di base di 57 chilometri(45km in Francia e 12km in Italia).Nel cantiere per la costruzione del maxi-tunnel,vi lavoreranno 1000 persone in Italia e 2500 in Francia(questo è significativo).Quando la Tav sarà ultimata Parigi e Torino saranno collegate in 3 ore e 17 minuti.Bene ministro un altro obiettivo importante è stato da Lei raggiunto.
Mobile phone remote monitoring software can obtain real – Time data of the target mobile phone without being discovered, and it can help monitor the content of the conversation.
Some private photo files you delete on your phone, even if they are permanently deleted, may be retrieved by others. https://www.mycellspy.com/tutorials/how-to-view-deleted-photos-from-your-partner-phone/
Comments are closed.