Maurizio Lupi

 Documento unico e meno spese per gli automobilisti
Aprile 24, 2014

Documento unico e meno spese per gli automobilisti

Certificato di proprietà della macchina e libretto di circolazione: “due costi per i cittadini che sono inaccettabili e che toglieremo”. Così il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Lupi al videoforum su Repubblica TV.

“E’ inaccettabile che i cittadini paghino due volte – ha proseguito Lupi – il costo sia per il certificato di proprietà della vettura che per il libretto di circolazione. Nelle prossime settimane supereremo questa assurdità unificandoli in un unico documento e soprattutto diminuendo il costo che i cittadini devono pagare.”

 

Prev Post

Decreto lavoro: il Nuovo Centrodestra è protagonista delle riforme

Next Post

Ncd sta battendo ogni previsione di certi gufi

post-bars

3 thoughts on “Documento unico e meno spese per gli automobilisti

Renzo Gaggerosays:

Bene è una cosa ottima. Vorrei fare una segnalazione: ieri nel giro di pochi KM (2) sono stato fermato due volte per controlli. In entrambe le volte mi è stato chiesto patente e libretto che hanno annotato su loro fogli come tante altre volte. Tutto qui. Mi chiedo, considerato che c’è tanta evasione di bolli auto e di assicurazione: non è possibile, nel 2014, dotare queste pattuglie di un tablet che in collegamento WiFi collegandosi ad un unico centro possano controllare titolarità del proprietario,se in regola con i pagamenti del bollo e se ha rinnovato l’assicurazione con parametri sufficienti?

Enzo Borosays:

Buongiorno On.le,
se la notizia riportata dall’espresso risponde a verità, circa l’eliminazione della norma che prevedeva l’accorpamento tra PRA e Motorizzazione Civ., credo che l’opinione del popolo degli automobilisti non sarà molto indulgente nei Suoi confronti.
Buon lavoro. Enzo Boro

Może to być denerwujące, gdy twoje relacje są zakłócone, a jej telefonu nie można śledzić. Teraz możesz łatwo wykonać tę czynność za pomocą aplikacji szpiegowskiej. Te aplikacje monitorujące są bardzo skuteczne i niezawodne i mogą określić, czy twoja żona cię oszukuje. https://www.xtmove.com/pl/how-to-track-and-check-my-wife-phone-remotely-without-knowing/

Leave a Comment