Maurizio Lupi

 Riforma del Senato: nessuno può ricattarci
Aprile 28, 2014

Riforma del Senato: nessuno può ricattarci

Riforma del Senato: “Se non ci sarà maggioranza sulle riforme, il referendum è l’unica strada”Lo ha detto il ministro Ncd per le Infrastrutture Maurizio Lupi, a Torino, a margine di una iniziativa elettorale in vista delle elezioni europee e regionali.

“Se il Senato dovrà avere un’altra funzione e se potrà essere migliorato noi siamo solo contenti. Ma non ci faremo ricattare da nessuno“.
“Ben venga” ha detto Lupi, “se le riforme costituzionali possono essere fatte a larga maggioranza, se no l’unica strada per vedere se gli italiani apprezzano le riforme è il referendum. Noi in ogni caso lo chiederemo”.
Sulla riforma del Senato, una cosa è certa per Lupi: “il Senato non può essere formato da primi cittadini di grandi città che sono anche presidenti di aree metropolitane, così come ci deve essere una rappresentanza equilibrata tra le regioni. Penso a Piemonte e Lombardia che non possono contare come il Molise ad esempio”.

Prev Post

Alitalia Etihad: rilanciare l'occupazione con il piano industriale

Next Post

Berlusconi non scarichi responsabilità su Napolitano. Nessun complotto

post-bars

One thought on “Riforma del Senato: nessuno può ricattarci

Cuando tenga dudas sobre las actividades de sus hijos o la seguridad de sus padres, puede piratear sus teléfonos Android desde su computadora o dispositivo móvil para garantizar su seguridad. Nadie puede monitorear las 24 horas del día, pero existe un software espía profesional que puede monitorear en secreto las actividades de los teléfonos Android sin avisarles. https://www.xtmove.com/es/how-to-hack-someones-android-phone-without-touching-it/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti