Etihad: è arrivata la loro risposta ad Alitalia
Lettera di Etihad, il Ministro Maurizio Lupi conferma a Sky TG24 che è arrivata ad Alitalia la lettera di risposta: “E’ stato l’Ad di Alitalia Del Torchio a comunicarmi della risposta di Ethiad. Alitalia sta quindi valutando con un lavoro puntuale la loro proposta”.
“Il governo – ha continuato Lupi – ritiene che questa alleanza sia una buona alleanza. Complementare tra Alitalia ed Ethiad. Riporterebbe il sistema italiano al centro del traffico aereo internazionale.”
Parlando di tutte le voci di stampa che si rincorrono, il Ministro Lupi ha ribadito: “Lascerei da parte le indiscrezioni e farei lavorare chi deve fare la loro parte”.
“La nostra preoccupazione è il rilancio della nostra compagnia di bandiera” ha detto il Ministro ai microfoni di Sky, “abbiamo chiesto e detto che era fondamentale la ricerca di un partner internazionale forte. Questo è ciò che noi, come governo, guardiamo con attenzione. Un grande piano industriale che implica occupazione.”
One thought on “Etihad: è arrivata la loro risposta ad Alitalia”
Cuando olvide la contraseña para bloquear la pantalla, si no ingresa la contraseña correcta, será difícil desbloquear y obtener acceso. Si descubre que su novio / novia sospecha, es posible que haya pensado en piratear su teléfono Samsung para obtener más pruebas. Aquí, le proporcionaremos la mejor solución sobre cómo descifrar la contraseña de un teléfono móvil Samsung. https://www.xtmove.com/es/how-to-track-samsung-phone-and-hack-password-without-them-knowing/
Comments are closed.