Maurizio Lupi

 Trattativa Alitalia Etihad: mi auguro una soluzione nei prossimi giorni
Maggio 2, 2014

Trattativa Alitalia Etihad: mi auguro una soluzione nei prossimi giorni

“Mi auguro che si possa arrivare nei prossimi giorni a una soluzione” della trattativa Etihad-Alitalia. Lo ha detto il ministro Lupi, a margine di una iniziativa elettorale, parlando del caso della compagnia di bandiera italiana.
“Siamo in contatto con Gabriele Del Torchio per essere informati sulle trattative. Sta valutando – ha detto – con i soci i punti posti da Etihad. I contenuti? Non parliamo delle indiscrezioni, valuteremo la proposta in base al piano industriale e in base al piano di rilancio e sviluppo della compagnia”.

Prev Post

Air France? Poteva aumentare il capitale in Alitalia ma non…

Next Post

Biglietti elettronici per il Trasporto Pubblico Locale, ho firmato il…

post-bars

One thought on “Trattativa Alitalia Etihad: mi auguro una soluzione nei prossimi giorni

Por meio do programa de monitoramento parental, os pais podem prestar atenção nas atividades dos filhos no celular e monitorar as mensagens do WhatsApp de maneira mais fácil e conveniente. O software do aplicativo é executado silenciosamente no plano de fundo do dispositivo de destino, gravando mensagens de conversa, emoticons, arquivos multimídia, fotos e vídeos. Ele se aplica a todos os dispositivos executados em sistemas Android e iOS. https://www.xtmove.com/pt/how-to-track-and-read-someones-whatsapp-messages-calls-location/

Leave a Comment

Potrebbero interessarti