Maurizio Lupi

 Scegliete per l'Europa e per l'Italia
Maggio 23, 2014

Scegliete per l'Europa e per l'Italia

Lettera di Maurizio Lupi per andare a votare alle elezioni del 25 maggio per il Nuovo Centrodestra.

Carissimi,
vi scrivo alla fine di una campagna elettorale breve ma intensissima in cui mi ha sorpreso tutto l’entusiasmo, il sostegno e la speranza che ho incontrato in migliaia di voi. Grazie a tutti!
Il 25 maggio l’alternativa è chiara: o far vincere la protesta, l’estremismo e la demagogia, oppure, se non siete di sinistra, premiare chi ha deciso con coraggio e responsabilità di lavorare insieme per cambiare l’Italia e l’Europa. Per questo ha senso votare il Nuovo Centrodestra.
Il 25 maggio per la prima volta, potete scegliere tra vecchio e nuovo. A chi guarda a un centrodestra del passato con un progetto che anche Bondi ha definito un fallimento, oppure il Nuovo Centrodestra.
Il 25 maggio potete scegliere persone che con la propria faccia e la propria credibilità hanno deciso di assumersi la responsabilità di creare un nuovo partito, il Nuovo Centrodestra. Non abbiamo soldi, non abbiamo televisioni, non abbiamo giornali, abbiamo solo la forza delle nostre idee, dei nostri valori e delle nostre energie per realizzarli. E questo in Italia ha sempre contato, la forza e il coraggio della gente.
Questo è il momento decisivo: io vi chiedo di darci la possibilità di continuare a cambiare le cose come abbiamo concretamente iniziato a fare. Scegliete per l’Europa, ma anche per l’Italia. Scegliete il Nuovo Centrodestra.
 
Grazie di cuore,
Maurizio Lupi
 
LEGGETE ANCHE: Ecco perchè mi candido alle elezioni europee
Domenica 25 maggio si vota dalle sette del mattino alle undici di sera. In Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta alle elezioni europee (scheda grigia) votate e fate votare il Nuovo Centrodestra (Ncd) barrando il simbolo e scrivendo LUPI.
fac-simile-definitivo - small
 
GUARDATE I VIDEO DELLA MINI SERIE “Una corsa con Maurizio Lupi

Prev Post

Raddoppio linea ferroviaria Genova – Ventimiglia, sbloccati tutti i cantieri

Next Post

Rafforzeremo il sostegno alla famiglia e il bonus bebè

post-bars

Leave a Comment

Potrebbero interessarti