Winter School 2015 al Sestriere

Lettera di Maurizio Lupi ai giovani di tutta italia per invitarli alla Winter School 2015 a Sestriere.

Carissimo, carissima
da anni a luglio promuoviamo con la Fondazione Costruiamo il Futuro la nostra Summer School di Sorrento. Un’iniziativa che, nel corso delle sue varie edizioni, ha coinvolto centinaia di giovani.
A partire da quest’anno riproporremo l’evento anche durante la stagione invernale. Sono quindi felice di invitarti alla prima edizione della Winter School, che si terrà a Sestriere (TO), presso il Grand Hotel Duchi d’Aosta,  i prossimi 20-21-22 febbraio 2015.
Pubblicheremo a breve il programma, che prevede sei sessioni di lavoro tra venerdì e sabato, ma anche un momento di svago sulle piste sciistiche la domenica. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.winterschool2015.it.
Un’occasione importante tanto per fare squadra tra le nostre migliori giovani energie quanto per creare opportunità di dibattito, coinvolgendo ragazzi e ragazze che avranno la possibilità di confrontarsi sulle principali tematiche di attualità con alcuni esponenti delle realtà istituzionali, economiche e politiche del Paese.
Per tornare a fare una buona politica abbiamo bisogno anche di te. Non possiamo pensare di costruire un futuro migliore per i giovani senza il contributo delle generazioni che quel futuro lo dovranno vivere da protagonisti.
Sperando di averti tra noi,
un caro saluto
 
 
Maurizio Lupi