Maurizio Lupi

 SODDISFATTI PER OK A NOSTRO EMENDAMENTO AL #DLFISCALE. FINALMENTE MENO RIGIDITA’ FISCALE PER GIOVANI A PARTITE IVA
Novembre 10, 2016

SODDISFATTI PER OK A NOSTRO EMENDAMENTO AL #DLFISCALE. FINALMENTE MENO RIGIDITA’ FISCALE PER GIOVANI A PARTITE IVA

Siamo molto soddisfatti per l’approvazione del nostro emendamento che introduce una deroga per le piccole partite Iva che rientrano nel regime forfettario. Finalmente molti giovani professionisti, freelance e in generale tutti i lavoratori con partita Iva potranno godere di una flessibilità in materia di regime fiscale che tiene in considerazione la loro particolare condizione lavorativa.

Con il nostro emendamento, si introduce un principio di maggiore elasticità fiscale, volto a tutelare il cosiddetto popolo delle partite Iva ed, in particolare, i molti giovani che si affacciano al mondo del lavoro in diversi settori, quali anche l’artigianato artistico, il design creativo e che fino ad oggi, per la rigidità dei tetti imposti subivano aumenti fiscali oggettivamente vessatori anche per piccoli e temporanei sforamenti.

Insomma, un po’ meno rigidità burocratica e fiscale a vantaggio di una categoria di professionisti troppo spesso dimenticati e che ora potranno tirare un sospiro di sollievo.

Prev Post

CON OK A SEMPLIFICAZIONI CONTINUA IMPEGNO PER FACILITARE VITA A…

Next Post

GIÙ LE MANI DAL BONUS NIDO, IL TETTO PROPOSTO DAL…

post-bars

Potrebbero interessarti