Sui candidati per le politiche o le regionali decideranno i territori
Sui candidati per le politiche o le regionali decideranno i territori, visto che noi li abbiamo sempre considerati come elemento fondamentale della nostra formazione politica.
Penso sia ghiotta l’opportunità di fare anche in Friuli Venezia Giulia una proposta politica seria e se la cultura di centrodestra non coglie questa opportunità, perde.
Non ripetiamo gli errori del passato, perché se abbiamo perso in questa regione cinque anni fa, qualche responsabilità la abbiamo.
Per
<
Il Friuli Venezia Giulia ha anticipato un'idea di strada da ripercorrere ripartendo dalla propria autonomia, per poi allargare la propria proposta, non possiamo pensare di restare frammentati.
<
Sull'ipotesi di Tondo candidato, a livello regionale o nazionale, la decisione spetterà a lui, ma le scelte le faranno i territori.
È un valore e una risorsa che sarebbe un assoluto peccato sprecare, ma prima di arrivare al candidato bisogna dimostrare, come già stiamo facendo, che c'è una proposta in campo, e solo in seguito individuare la persona che meglio la può rappresentare, sia a livello regionale, sia nazionale.